~D.gray-man~4ever, (valutato)

« Older   Newer »
  Share  
yamily long
view post Posted on 22/10/2010, 16:24




Nome forum: ~D.gray-man~4ever
Fonder: yamily long
Link del forum: http://dgrayman4ever.forumcommunity.net/
Creazione Forum (Andate su Amministrazioni----> I miei forum e vedete la data) : 4/10/2010
Chi volete che effettui la richiesta : chi volete voi
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 22/10/2010, 19:12




Faccio io =)
 
Top
yamily long
view post Posted on 23/10/2010, 14:30




grazie
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 23/10/2010, 19:33




Scusami per la breve valutazione, ma vado di fretta e ho fatto di corsa la valutazione.

  • Primo impatto:6

  • Direi sufficiente.

  • Grafica:6

  • Logo: Carino. Per il colore dello sfondo avrei usato il nero o la trasparenza ed evitato quell'effetto di pallini dietro. Il logo ha una qualità più verso il mediocre. Attenti quando ridimensionate, se notate le immagini sono sgranate. Da evitare anche le disposizione delle scritte e il font che non molto attirano, lo stesso anche dei bordi rosso e trasparente.
    CITAZIONE
    Skin: Colori adatti per Halloween ma non mi piace la barra intorno al forum. La skin è semplice sembra che sia stata creata subito e senza voglia. Forse con tutte le skin che ci sono su questo argomento avreste potuto sceglierne di migliori.
    On|Off: Grandi e scarsi come grafica. Avreste potuto anche mettere una zucca con l'effetto bianco e nero quando è off e accesa quando è on.

    Targhette: Troppo grandi. Attenti alle immagini che sono un tantino larghe. Vi consiglio una base migliore per le targhette.
    Tbella in home: Ben fatta. L'immagine di benvenuto è scarsa, per niente abbinata al logo, immagine troppo ristretta, avrei usato un bordo normale e non sfumato per la scritta. La descrizione del forum dovrebbe essere più approfondita, magari accennate a cosa tratta l'anime e poi interrompete con una scritta che porta al link della spiegazione dell'anime. Il banner deve avere una scritta con link che porti al banner, di solito si mette il banner con il link del forum e poi la scritta more?.
    Banner: I banner hanno immagini schiacciate. Dovete stare attenti quando ridimensionate. Non si capisce cosa c'è scritto sul banner, usate un pixel font come ernest o altri. Qui.
    Immagine ultimo post: E' sgranato, ritagliato male.
    Tabella in fondo: Molto carino l'effetto che avete usato.

  • Gestione delle sezioni:5.5

  • Non ci siamo proprio, sono messe a caso. Nascondete le sottosezioni.
    Vi consiglio di fare così:

    1° blocco= Benvenuti- Bacheca
    2° blocco= Anime - Manga - Personaggi - Galleria - D.Gray ( sezione dove postare video, parlare delle proprie opinioni ecc...) - Anti D. gray
    3° blocco= ~Inizio Gdr~
    4° blocco= ~World Gdr~
    5° blocco= ~Sol Levante~
    6° blocco= Fan fiction- Fan art- Fan Club - Fan Dub
    7° blocco= Utenti - Off topic - Contest - Multimedia [ con sottosezioni photo, video, immagini ecc.. ( in gestione sezioni cliccate sul quadratino dove c'è scritto box 5 )]
    8° blocco= Spam ( con sottosezione affilazioni | gemellaggi) - Valutazioni
    9° blocco reso visibile solo allo staff= Staff zone

  • Gestione utenti:6

  • Avete creato da poco tempo il forum, non vi risparmiate in contest, spam e molto altro. Per ora le visite sono svariate così come le risposte degli utenti. Le presentazioni sono poche, ma vedrete che vi rifarete.

23.5/40

Siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ---->
https://demone.forumcommunity.net/?t=5611804
E di lasciare un FeedBack qui--->
https://demone.forumcommunity.net/?t=19417857
 
Top
yamily long
view post Posted on 23/10/2010, 19:46




grazie mi sono molto utili le valutazioni essendo non ancora brava in grafica e ogni volta imparo qualcosa cerchero si seguire i vostri consiglio ho messo il bannerino ora faccio il feedback
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 23/10/2010, 22:17




Grazie a te =)
Chiudo.
Se hai domande puoi contattarmi via mp ^_^
 
Top
5 replies since 22/10/2010, 16:24   86 views
  Share