~ Icon Next Generation __, (valutato)

« Older   Newer »
  Share  
Bryoshe
TOPIC_ICON8  view post Posted on 2/11/2010, 16:58




Nome forum: Icon Next Generation
Fonder: Bryoshe
Link del forum: http://iconnextgen.blogfree.net
Creazione Forum(Andate su Amministrazioni----> I miei forum e vedete la data) apertura ufficiale, 2 giorni fa, ma la creazione risale a una settimana prima :)
Chi volete che effettui la richiesta: chiunque sia disposto a farlo xD


non so se bisogna presentarsi prima, in caso mi scuso di non averlo fatto °°"
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 3/11/2010, 18:53




No non bisogna presentarsi, faccio io =)
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 9/11/2010, 19:04





  • Primo impatto:5.5

  • Il primo impatto è abbastanza carino, ma insufficiente.
  • Grafica:6- (sei meno)

  • Skin: Molto carina, ma attenzione avrei usato le barre divisorie e non avrei messo tutto di un colore (mi riferisco alle linee che dividono i blocchi e le colonne-righe della tabella).
    Logo: Ho notato che ce ne sono di diversi quindi valuterò ognuno:
    1 = E' pasticciato. Per quando abbia un effetto carino ci sono troppe texture. Avrei evitato quei rametti sopra. Mi piace molto la scritta I am destined. Non mi convincono invece i font delle altre scritte. Evita le tuxture sul volto. La textura a striscie che si trova sotto la scritta Icon Next Generation è da evitare e magari la scritta l'avrei spostata nel rettangolo di sinistra, modificando il font e ridimensionando il carattere. Il logo è sgranato (immagini, font, texture).
    2= Molto carine le immagini della ragazza ma avrei evitato di tagliarle a lato e le avrei messe per intero. Anche qui vedo un logo pasticciato. Mi piace il font e il colore bianco usato per la scritta Icon ecc... Attenta/o, i fonts che di solito si usano per firmare un lavoro sono pixel font, li trovi qui.
    3= Questo mi piace, sembra un'esplosione di colori. Avrei tolto le texture dalle immagine dell'anime. Dovreste aggiungere più immagini e un pò meno texture nel logo.
    CITAZIONE
    Attenta/o, i fonts che di solito si usano per firmare un lavoro sono pixel font

    Tabella in home: Disordinata. L'immagine a effetto nuvola non si abbina per niente. Da evitare la mascotte. Avrei usato delle targhette che si ingrandiscono al passaggio del mouse per lo staff. Dovreste mettere la scrollbar per le news. Per le ultime discussioni avrei utilizzato un effetto molto ricorrente quella della nuvoletta a destra del forum che compare automaticamente. La tabella dovreste metterla solo in home e non sotto al logo, così esce in ogni sezione ed è scomodo. Le valutazione di solito sono messe nella tabella in fondo =).
    Se non conosci i codici ecco dove puoi prelevarli: qui e qui
    Targhette: Sfiziose, ma siccome è un forum di icon che sono strutture di grafica, vi consiglio di farle voi le targhette.
    Tabella in fondo: Nulla da dire, solo che magari nella terza riga dovreste aggiungere una terza colonna dove poter mettere i banner per le valutazioni.
    Se non conosci il codice lo trovi qui
  • Gestione delle sezioni:6.5

  • Allora la sezione dello spam l'avrei spostata in fondo con la sezione delle valutazioni.
    La zona dello staff vi consiglio di rinderla visibile solo a questi ultimi.
    Dovreste creare un terzo blocco per le fan art-fan fiction-fan club-fan dub.
    Le classi grafiche le avrei spostate sotto il blocco delle icons e compagnia.
  • Gestione utenti:6.5

  • Scusate a me la creazione risale al 13-04-10 come mai?
    Siccome non so la data precisa della creazione, vi do un voto sufficiente perchè anche se ci sono poche presentazioni, vedo utenza abbastanza attiva. Staff presente.


Voto finale: 24
Siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ---->
https://demone.forumcommunity.net/?t=5611804
E di lasciare un FeedBack qui--->
https://demone.forumcommunity.net/?t=19417857
 
Top
3 replies since 2/11/2010, 16:58   71 views
  Share