Vorreste concedermi l'onore di fare un figlio con me?

« Older   Newer »
  Share  
» Mrs. Uzumaki
view post Posted on 22/12/2010, 16:13




Haloa (?) donneh e uominih, tralasciando le proposte indecenti del titolo, mi presento <3
Mi chiamo Alessia, ma chiamatemi Uzu della serie: sono Bond. James Bond . Seguo Inuyasha da quando ero piccina picciò anche se all'epoca non capivo un'emerita mazza. -basti pensare che ero convintissima che il protagonista fosse Miroku x'D-
Ero iscritta a questo forum, tempo fa, ma in seguito gli eventi non mi hanno permesso di tornarvici, sino ad oggi ovviamente <3
Parto con il dire che sono strana, ho tutti i numeri del manga (che costudisco gelosamente e che ho letto 100 volte) e ho una propenzione innata nel tifare le coppie più disparate .w.
Il mio personaggio preferito è Miroku, seguito a ruota da Kagome -unica protagonista manga che non odio e che anzi adoro-
Le coppie che invece amo sono appunto, la MiroKag *viene pestata*, InuKag *si spera che l'accolgano*, SesshKag e la InuSessh *l'ammazzano definitivamente*
Di personaggi rilevanti Moryomaru, Sango e Kikyo -no, non sono steriotipata. Mi è sempre stata antipatica anche se verso la fine migliora di MOLTO-, non mi vanno giù .__.
Invece, oltre agli altri principali ovviamente quindi Sessho e Inu, adoro Naraku *sì, è proprio un personaggio fAigo, sopratutto considerando come stavano davvero le cose *, Bankotsu, Kanna e Kagura <3
Gli altri mi sono abbastanza indifferenti *annuisce*
Ullallà, ma io vi sto annoiando da secoli .////.
Gomen <3 Vi lascio allors, un bacio <3

PS: Adoro 43594409385 altri manga che sarebbe superfluo elencare x'D



Edited by » Mrs. Uzumaki - 22/12/2010, 22:25
 
Top
Kary~Lovvy
view post Posted on 23/12/2010, 14:06




Ciau benvenuta^^
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 23/12/2010, 17:41




Benvenuta! =D
Complimenti, bella presentazione! Sono sicura che ti troverai benissimo qui tra noi!
 
Top
» Mrs. Uzumaki
view post Posted on 23/12/2010, 17:42




Grazie mille ad entrambe *__*
Splendido foroh <3
 
Top
3 replies since 22/12/2010, 16:13   67 views
  Share