Fanfiction Club, (valutato)

« Older   Newer »
  Share  
Damn Regret
view post Posted on 26/1/2011, 19:21




Nome forum: FanfictionClub
Fonder: Founder.. Damn Regret e _Venice_
Link del forum: http://fanfictionclub.forumfree.it/
Creazione Forum: il 13 Gennaio 2009
Chi volete che effettui la richiesta: o Cri o - Selli, (purché sia oggettiva)

Grazie in anticipo ^^
 
Top
Cri‚
view post Posted on 30/1/2011, 18:22





  • Primo impatto:10
    Semplicemente ---> O.O
    Sono senza parole questo è uno dei più belli se non il più bel forum che abbia visto in circolazione e non sto esagerando, merita la lode >,<
    Un primo impatto OTTIMO, mi congratulo con lo staff.


  • Grafica:9.5
    La grafica si presenta davvero bene, curata in ogni minimo dettaglio che rende il forum veramente molto accogliente.
    Analizziamo in modo approfondito ogni punto.
    .Skin: Trovo i colori molto azzeccati per il tema del forum poichè hanno un effetto rilassante ed invoglia alla lettura delle fan fiction che sono presenti , inoltre i colori non creano nessun disturbo alla vista, il che è essenziale per questo forum.
    .Logo: Mi piace tantissimo l'idea della ragazza che legge il libro e i vari texture che avete utilizzato.
    Forse io avrei utilizzato più texture con effetto luce che potrebbero richiamare l'idea di un teletrasporto nel modo dei libri e soprattutto perchè sta bene e mette in risalto maggiormente il logo in contrasto con lo sfondo scuro.
    .Targhette: Forse sono l'unica cosa che trovo banali nel forum perchè sono veramente troppo semplici messe in confronto con il resto della grafica del forum, senza nessun tipo di effetto o colorize. Cercate di renderle più originali.
    .Tabella in homepage: è impeccabile mi piace come lo avete sistemato e organizzato. è molto ordinato e facilita ai visitatori la navigazione nel forum.
    Inoltre trovo veramente originale ed innovativo l'immagine di benvenuti che al passaggio del mouse ogni lettera cambia immagine *ç* (Mi posso permettere di chiedervi il codice ve ne sarei infinitamente grata °ç°)
    Bello anche il toolbar in fondo alla pagina avete pensato proprio a tutte le necessità degli utenti =D
    .Tabella in fondo al forum: stesso discorso di prima è semplicemente perfetta ed ordinata.

  • Gestione delle sezioni:9.5
    Le sezioni sono tutte ben gestite con tanto di informazioni utili per gli utenti, inoltre ci sono moltissimi messaggi e discussioni che animano il forum.
    Ogni sezione provvede di vari regolamenti interni che aiutano i nuovi utenti ad integrarsi meglio nel forum.
    Interessante è l'idea di creare una discussione per i nuovi utenti AIUTO SONO NUOVO/A!
    Migliorerei solo il blocco di sezioni FUN E OFFTOPIC che appare un po' caotico e aggiungere alcune sotto sezioni per l'off topic.

  • Gestione utenti: 8
    Gli utenti non vi mancano e siete abbastanza alti in top forum anche se potete migliorare aggiungendo più iniziative al forum in modo da invogliare gli utenti a partecipare più attivamente alle varie discussioni.

  • Consigli: Gli ho dati sopra xD, Spero che il forum continui a crescere anche grazie ai miei consigli che pur essendo veramente pochi vi possano in qualche modo aiutare. =)


Tot: 37/40

NB: Avete ottenuto una valutazione superiore a 30 dovrete fornire un banner (88x31) che verrà aggiunto nella tabella delle valutazioni migliori. Complimenti!!!

Siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ---->
https://demone.forumcommunity.net/?t=5611804
E di lasciare un FeedBack qui--->
https://demone.forumcommunity.net/?t=19417857
 
Top
Damn Regret
view post Posted on 30/1/2011, 18:34




Ciao grazie per la splendida valutazione. Il codice te lo passo solo se mi dici di aver una buona conoscenza dell'HTML e del CSS, altrimenti evito, questo perchè non è estremamente semplice da usare e soprattutto perchè è modificato dalla sottoscritta rispetto all'originale che gira sui forum.

I banner li potete trovare qui, lascio scegliere a voi ^^

Per quanto riguarda l'utenza son ben consapevole di non avere tutta quest'attività, purtroppo il tema oggigiorno non è un granché gettonato e non è propriamente semplice invogliare i ragazzi a scrivere e soffermarsi di più sulla lettura.

Beh che dire? Grazie ancora della valutazione!
 
Top
Cri‚
view post Posted on 30/1/2011, 19:41




Grazie mille =DD Non ti preoccupare me la cavo con HTML e CSS ;)
 
Top
Damn Regret
view post Posted on 30/1/2011, 22:34




Ti mando un mp domani se per te non è un problema ^^ Grazie ancora inserisco il banner
 
Top
Cri‚
view post Posted on 31/1/2011, 18:28




Grazie mille ;)
 
Top
5 replies since 26/1/2011, 19:21   87 views
  Share