God Morgen!

« Older   Newer »
  Share  
Guenièvre
TOPIC_ICON8  view post Posted on 6/2/2011, 15:51




God Morgen! Il sole splende, non ho voglia di studiare, sono in uno stato di esaltazione commozione pazzia per colpa della visione degli ultimi episodi del Final Act... e che faccio? Mi iscrivo a un forum dedicato a Inuyasha, mi sembra giusto :P

Bene bene dirò qualcosa su di me...
Innanzitutto sono al primo anno di università, studio lingue e letterature straniere, in particolare lingue nordiche (norvegese - moltisismo, è la mia specializzazione - svedese, danese...pochino, indirettamente...è complicato...lol) e il francese. °A°
Ho una passione sfrenata per il Nord Europa e ho un vero spirito vichingo, attenti V.V
Sono abbastanza una nerd, tolkieniana nel midollo, vorrei fare la figurante alle manifestazioni medievali, vorrei vestirmi come nel 1800. Mi trasferirei a vivere ovunque ho la linea adsl diretta in camera mia >o<

Per quanto riguarda il mondo di anime e manga, li leggo/colleziono da almeno cinque anni e la mia passione sono... gli yaoi. Don't worry be happy: inuyasha è l'unico anime in cui NON mi faccio filmini mentali, mi piace in coppia con Kagome non con... Sesshomaru (brrrrrrr inquietante).
Anime preferiti random a pare Inu: junjou romantica, gravitation, elfen lied, maria holic, death note, dragonballZ, heidi (ehm be' si e allora? XD), yami no matsuei, koisuru boukun.
Manga preferiti random: angel sanctuary, god child, fairy cube - si insomma tutti quelli di Kaori Yuki - , gravitation, loveless, uragiri, death note, crimson spell, viewfinder, naruto, yellow, il gioco del gatto e del topo, la stirpe delle tenebre e moooooooooooolti altri.

...la mia ossessione però - forse lo intuite dalla firma - è KUROSHITSUJI!
Sono admin di un gran bel kuroforum che non nomino per non spammare, quel maggiormo è la mia utopia *çççç*
Ah si... sono anche una FANSUBBER :D
Ja ja, la mia prima impresa è stato il fansub ita di Kuroshitsuji II in colllaborazione di un gruppo di grandi che non nomino per non spammare, .
Per la precisione, collaboro come traduttrice.

...ahum ma quanto parlooooooooooooo?! O.o
Beh spero di trovarmi bene e poter essere presente nonostante i millemila impegni che prendo -.-''''
A presto e perdonate il mio essere logorroica.
Cheeeeeeeeeeers
 
Top
´manu
view post Posted on 6/2/2011, 16:50




Elfen Lied, dragonballl, angel sanctuary *-*
Beata te che studi quell'indirizzo, io le lingue straniere le odio quasi tutte.
Comunque benvenuta ;)
 
Top
Cri‚
view post Posted on 6/2/2011, 17:58




Studi lingue OçççO Deve essere bellissimo!!! >,< A me piacerebbe studiare invece il giapponese, il coreano e pure il cinese non mi dispiacerebbe xDDD Spero che quando avrò abbastanza soldi di farmi un viaggetto da quelle parti e di imparare lingue =)
Cmq ti do un caloroso benvenuto nel forum ^.^
ps Bellissima la tua presentazione =D
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 19:37
Avatar

Inuyasha demone
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
... shh


Benvy^__^
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:11
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


*O* una del team del Sarulandia???

Benvenuta *w* ti voglio bene a prescindere solo perchè grazie a te mi son goduta Kuroshitsuji XD
 
WWW CONTACTS  Top
Yuuki;;
view post Posted on 6/2/2011, 20:20




Benvenuta tra noi!
Gra bella presentazione! =D
Kuroshitsuji <3 <3
 
Top
Guenièvre
view post Posted on 6/2/2011, 22:04




Grazie a tutti per il benvenuto!!! ^o^

Cavolo Cri quelle lingue sono difficilissime però... confesso che l'idea di imparare ideogrammi mi terrorizza. si si. cmq ti auguro di poterli fare i viaggetti X°D

Ehm no Black Kaze... con Sarulandia non ho nulla a che fare, lavoro per la loro concorrenza ^^
KuroII però l'abbiamo subbato prima di loro
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 03:00
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


doh che figura XD
 
WWW CONTACTS  Top
Guenièvre
view post Posted on 7/2/2011, 21:09




Never mind :D
 
Top
Selli‚
view post Posted on 12/2/2011, 11:05




Benvenuta nel forum! ^^
 
Top
Kagome-Chan`
view post Posted on 21/2/2011, 14:54




Welcome (:
 
Top
10 replies since 6/2/2011, 15:51   88 views
  Share