Commenti al finale

« Older   Newer »
  Share  
Yuuki;;
view post Posted on 10/2/2011, 16:17




Bene bene gente, il nostro mito è finlamente concluso e cosa ne pensate di questo finale?
Io devo dire che ho appena finito di guardarlo in streaming e ancora ho gli occhi lucidi. è stato bellissimo. Naraku è stato sconfitto e tutto è tornato alla normalità. Inuyasha e il gruppo ora vive felice nell'epoca sengoku e sono stra felice per Inuyasha e Kagome. è una vita che aspettavo questo momento e finalmente si sono sposati! :D
Fantastico davvero il finale soprattutto quando Kagome chiama "cognatino" a Sesshomaru. Troppo belle le espressioni di inu e sessho in quel momento! Ahahah
Comunque in fin dei conti sono anche un pò triste e immagino lo siate anche voi. Mi mancheranno le mille avventure di Inuyasha e tutti gli altri. è stato banalissima la sconfitta di Naraku, voglio dire dopo tutte le corse a destra e a sinistra per tentare di sconfiggerlo, è bastata una freccia di Kagome scagliata nel momento giusto e tutto è finito..bah mi aspettavo una morte più eccitante. A voi i commenti! =D
 
Top
Kary~
view post Posted on 10/2/2011, 20:42




A me è piaciuto un sacco, alla fine si è risolto tutto, Inu e Kagome si sono sposati<3 E anche io adoro le espressioni di Inu e Sesshomaru quando Kagome lo chiama cognatinoXDXD
 
Top
Kagome-Chan`
view post Posted on 26/2/2011, 13:36




Mi è piaciuto un sacco il finale *WWW*
Inuyasha e Kagome si sono sposati *____*
Anche Miroku e Sango si sono sposati e hanno avuto 3 figli xD
E anche gli altri personaggi hanno avuto un lieto fine (:
Mi è dispiaciuto molto per la morte di Kagura T___T non doveva fare una fine così brutta, avrei voluto che vivesse così come per Kanna, poverina non doveva morire ç_ç
A parte questo è stato un bellissimo finale *QQQ*
 
Top
Selli‚
view post Posted on 20/6/2011, 14:02




Ahh Mi è piaciuto molto, e devo dire che sono rimasta felice del fatto che hanno inserito un degno finale per Inuyasha.
Dopo tutte le stagioni che abbiamo seguito, mi sembrava il minimo.
La parte che ho adorato è sicuramente stata: quando Kagome saluta Sesshomaru, chiamandolo fratello, e Jaken indispettito gli intima di non insultare il suo padrone... Peccato che quest'ultimo non abbia gradito l'intervento del suo servitore... ;P
 
Top
Akuna
view post Posted on 17/7/2011, 00:01




Bellissimo il finale commovente..anche a me è piaciuto quando Kagome ha chiamato Sesshomaru cognatino xD Però volevo sapere se Rin e Sesshomaru alla fine si sposavano..
 
Top
Selli‚
view post Posted on 17/7/2011, 17:24




In effetti.... Ma penso che l'abbiano lasciato a noi il compito di fantasticare su questa bella coppia! xD
 
Top
Akuna
view post Posted on 18/7/2011, 19:31




XD Già...però non mi immagino proprio Sesshomaru in veste di marito o addirittura di padre xD
 
Top
Selli‚
view post Posted on 26/7/2011, 08:15




Mah... Non saprei io riuscirei a vederlo in qualsiasi panno, sia che da padre o da marito devoto, basta che non cambi mai il sua carattere irascibile! >.<
 
Top
7 replies since 10/2/2011, 16:17   67 views
  Share