Konnichiwa ^.^

« Older   Newer »
  Share  
Hachiko :3
TOPIC_ICON4  view post Posted on 16/4/2011, 13:01




Ciao a tutti! Mi chiamo Debora e ho 15 anni . Hachiko è il mio nickname datomi tanto tempo fa dalla mia migliore amica anche se ormai non mi ci chiama più, ma mi ci sono affezionata anche perchè sono una patita (oltre che di inuyasha) di nana. Non sono una fan di Inuyasha da molto perchè prima non mi interessavo molto ai manga e gli anime ma ora sono una che ne va pazza e guai a chi me li tocca!!image ahah
Beh... mi sono iscritta a questo forum perchè sono stata colpita dalla sua bellezza! Complimenti è davvero bellissimo!
Comunque per il resto sono una ragazza che risulta strana agli occhi degli altri per motivi a me sconosciuti e fare amicizia non è esattamente nelle mie corde.
Oltre ai manga e agli anime mi piacciono molto la musica (possibilmente rock-punk) e il mio strumento preferito è la chitarra che suono però per adesso solo quella classica ma presto vorrei imparare anche quella elettrica, disegnare anche se non sono bravissima ma con la pratica un po' sto migliorando e le lingue infatti mi piacerebbe tanto saper parlare bene l'inglese e soprattutto mi piacerebbe imparare il Giapponese di cui adoro anche la coltura.
Non credo ci sia altro da dire anzi forse avrò detto anche cose di cui non vi importa.. ma pazienza :D Comunque spero di essere la benvenuta.
Ciao, ciao ^.^

Hachiko

 
Top
Cri‚
view post Posted on 16/4/2011, 13:45




Benvenuta Debora!!! =D
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 20:08
Avatar

Inuyasha demone
❥❥❥❥❥❥❥

Group:
Member
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
... shh


benvy^^
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 15:01
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Mod grafico
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:
... shh


^^ benvenuta
 
WWW CONTACTS  Top
Kagome-Chan`
view post Posted on 30/4/2011, 12:16




Benvenuta!
 
Top
Selli‚
view post Posted on 7/5/2011, 16:21




Benvenuta nel forum Debora!
 
Top
Yuuki;;
view post Posted on 16/5/2011, 13:24




Benvenuta tra noi! =)
 
Top
6 replies since 16/4/2011, 13:01   64 views
  Share