2ne1, K-pop

« Older   Newer »
  Share  
~ moonlďght
view post Posted on 25/6/2011, 10:39




www-kpoplive11
™2NE1:gruppo di ragazze coreane che hanno debuttato nel 2009 sotto la YG ent. il loro nome significa "New Evolution Of The 21st Century". il gruppo č formato da 4 membri, CL la leader(rapper&dancer), Bom la lead vocalist, Dara
2nd vocalist & Minzy la main dancer e 2nd rapper.
Apparvero per la prima volta nel video di "Lollipop", una campagna pubblicitaria per i nuovi cellulari della LG, detti appunto Lollipop, svolta insieme ai Big Bang. Il loro singolo di debutto fu "Fire" realizzato il 6 Maggio 2009. Da quel momento in poi hanno realizzato un extended play, 2NE1, e un album, To Anyone. "Lollipop", "Fire", "I Don't Care", "Try to Follow Me","Go Away" and "Lonely" sono state delle hit in South Korea.



(questa una delle loro prime canzoni in inglese, le ragazze infatti hanno anche avuto l'onore di registrare a Los Angeles insieme a Will.i.am, ovvero il leader dei Black Eyed Peas nonchč famoso produttore discografico)

 
Top
Selli‚
view post Posted on 26/6/2011, 15:21




Wow, mi piacciano molto come gruppo musicale!
Sono molto brave!
 
Top
Akuna
view post Posted on 15/7/2011, 18:59




Le adoro!!La mia canzone preferita č Don't Stop the music
 
Top
~ moonlďght
view post Posted on 21/7/2011, 22:20




Adesso č appena uscito l'MV di Hate you per non parlare di I'm the best! *W* Io le adoro!
 
Top
Selli‚
view post Posted on 24/7/2011, 14:25




Mi piace il fatto che spesso le chiamino Bing Bang al femminile, dal momento che come la boy band anche le 2ne1 fanno molte canzoni 'rap' .
 
Top
~ moonlďght
view post Posted on 16/8/2011, 12:52




SI e poi provengono entrembi dalla setssa casa discografica ^^
 
Top
Selli‚
view post Posted on 20/8/2011, 09:33




Ahhh questa mi era nuova, comunque ho scoperto che sono famose anche in america, hanno lavorato con un famoso regista di video clip a Los Angeles. ^O^
 
Top
6 replies since 25/6/2011, 10:39   129 views
  Share