Incontri e scontri

« Older   Newer »
  Share  
´manu
view post Posted on 25/9/2011, 01:07




oZHpP
Ero davvero esausta. Le sei ore di scuola erano state davvero pesanti, infondo cosa potevo aspettarmi da due ore di latino e tre di chimica?
Decisi di recarmi a casa e riposare.
Una volta arrivata corsi nella mia stanza e mi gettai sul letto. Pogiai la testa sul cuscino e ripensai alle parole del professore di biologia incontrato fuori la scuola.
Ero la tipica studente secchiona. Avevo ottimi voti e decisi, dopo svariati secondi, di accettare la proposta del professore. Avrei dato ripetizioni agli alunni frequentati le medie.
Riposai per circa un'ora, poi preparai un pò di riso al curry che mangiai volentieri e infine andai a fare due passi giusto per godermi l'aria fresca che in quel periodo soffiava.
Vidi una ragazza correre e notai la divisa scolastica delle medie. La fermai prendendola per un braccio. Era incredibile come i miei riflessi erano sviluppati, sembravano sovrumani.
- Senti scusa se ti disturbo, hai per caso bisogno di ripetizioni? - le dissi.
Aveva capelli lunghi fino alle spalle, neri come la pece e occhi grandi e marroni. Il suo aspetto appariva minuto, ma osservando con cura i suoi lineamenti e il suo fisico, si poteva ben capire che era molto allenata. Doveva fare molta attività fisica.
Quanto la invidio, il mio aspetto è poco tonico ma almeno riesco a mantenermi in forma anche senza attività fisica. - pensai

Edited by ´manu - 25/9/2011, 13:39
 
Top
Kagome-Chan`
view post Posted on 25/9/2011, 18:41




jpg
Stavo correndo e all'improvviso, sentì qualcuno che mi prese per il braccio, mi fermai!
Eh?! Scusa ma tu chi sei? le chiesi un po' stupita. Non l'avevo mai vista ed ero spaventata.

Edited by ´manu - 26/9/2011, 00:34
 
Top
´manu
view post Posted on 25/9/2011, 23:32




oZHpP
La ragazza parve spaventata e si affrettò a domandarmi chi fossi.
Piacere sono Purotekutā e sto dando ripetizioni a studenti delle medie, sei interessata? - le chiesi garbatamente, sorridendola.
Dopo un pò lasciai il suo braccio in attesa di una risposta. Notai il suo cambiamento di espressioni, sembrava avere fretta per fare qualcosa di estremamente importante. Il mio carattere curioso, che spesso era un gran difetto, mi fece sorgere mille domande. Istintivamente mi venne da chiederle scusa.
Oh mi spiace averti fermata, dovevo capire che siccome correvi, avevi qualcosa urgente da fare. Stai attenta alle automobili.
Ma sei matta? Chi sei tu per dare dei consigli banali e ovvi ad una perfetta sconosciuta? pensai un pò perplessa.
 
Top
Kagome-Chan`
view post Posted on 26/9/2011, 15:42




jpg
Ero un po' perplessa dalle sue domande, non mi conosceva e mi parlava come se mi conoscesse, chi è questa ragazza?
Il mio nome è Kagome Higurashi ^^ le dissi solo questo. Avevo bisogno anche di qualche ripetizioni in matematica però decisi di ignorare la sua domanda.
 
Top
´manu
view post Posted on 26/9/2011, 17:08




oZHpP
Stai incominciando davvero bene.
Purotekuta sei una stupida, così la gente si spaventa.
Avresti dovuto fare dei volantini per poi darli ai giovani delle medie
- pensai parlando di me in terza persona, ormai era diventata un'abitudine.
Piacere Kagome Higurashi, se non sbaglio tu avresti bisogno di ripetizioni nella materia dei numeri, ovvero la matematica. - dissi sorprendendomi delle mie parole.
Non conoscevo quella ragazza, ma era come se fossimo legate.
Ma cosa ti sta succedendo? Perché improvvisamente sai tutto di questa ragazza? Perché questo sentimento di confusione e questi ricordi che non ti appartengono? - mi porsi mille domande prima di fare un bel respiro.
Ho cercato su internet i voti scolastici degli alunni frequentanti il tuo istituto, ecco perché so quale scuola frequenti e in quale materie hai un insufficienza - mentii per non far spaventare ulteriormente la ragazza.

Edited by ´manu - 28/9/2011, 18:59
 
Top
Kagome-Chan`
view post Posted on 27/9/2011, 16:52




jpg
Beh ecco io non è che vado molto bene in matematica ^^" le dissi solo questo. Ero un po' preoccupata, chi era questa ragazza? come sapeva certe cose su di me?
Certo io avevo tantissimo bisogno di qualche ripetizioni però dovevo andare all'Epoca Sengoku, Inuyasha e gli altri aveva bisogno di me.
 
Top
´manu
view post Posted on 28/9/2011, 18:03




oZHpP
Perfetto, allora ti lascio il mio numero, per qualsiasi problema chiamami pure d'accordo? - le dissi prendendo un pezzo di carta con una penna dalla piccola borsa che mi ero portata e scrivendo su di esso il mio numero telefonico.
Mi raccomando, ci conto e comunque per te è gratis dato che sei la prima - ero così contenta che l'euforia mi pervase e non riuscii a mantenere quell'aria seria che poco prima avevo.
Oh sono soddifsfatta di me stessa. Brava ragazza. - pensai ridendo tra me e me.
Smettila, così ti fai prendere per pazza, stupida ragazza - ritornai seria.
 
Top
Kagome-Chan`
view post Posted on 28/9/2011, 21:20




jpg
Grazie mille gli risposi
Ti chiamerò sicuramente ^^ perchè h bisogno di qualche ripetizione =D
 
Top
´manu
view post Posted on 29/9/2011, 13:24




eh ora ci servirebbe un Inuyasha xD
 
Top
Kagome-Chan`
view post Posted on 29/9/2011, 13:30




dove lo troviamo?
 
Top
´manu
view post Posted on 29/9/2011, 13:55




eh boh xD tutti i miei amici hanno abbandonato qualsiasi gdr xD
 
Top
10 replies since 25/9/2011, 01:07   91 views
  Share