© lõvê.sückš -- twilight and tvd l o v e r s, (valutato)

« Older   Newer »
  Share  
Rosy101
view post Posted on 9/10/2011, 14:37




Nome forum: © lõvê.sückš -- twilight and tvd l o v e r s
Fonder: ;lovesucks
Link del forum: http://ourperfectvampires.forumfree.it/
Creazione Forum(Andate su Amministrazioni----> I miei forum e vedete la data) 06.12.08
Chi volete che effettui la richiesta per me è indifferente^^ chiunque sia disponibile =)
 
Top
´manu
view post Posted on 9/10/2011, 17:11




Oh, faccio io <3
 
Top
Rosy101
view post Posted on 10/10/2011, 18:38




grazie ^^
 
Top
´manu
view post Posted on 11/10/2011, 12:45




Entro il 14/10 avrai la valutazione ^^
 
Top
Rosy101
view post Posted on 15/10/2011, 11:46




ok grazie ancora ^^
 
Top
´manu
view post Posted on 15/10/2011, 12:26




scusami se non l'ho fatta, ma ultimamente sto molto tempo fuori casa per comprere le tutine al fratellino che tra un mesetto dovrebbe nascere, quindi al più presto cerco di fartela ^^
 
Top
Rosy101
view post Posted on 16/10/2011, 15:34




dai non fa niente=) tanti auguri per il nuovo arrivo ^^
 
Top
Rosy101
view post Posted on 27/10/2011, 20:10




ehi ti sei dimenticata? xD
 
Top
´manu
view post Posted on 28/10/2011, 17:23




Oh caspita si, mi sono dimenticata, domenica sarà pronta!
 
Top
Rosy101
view post Posted on 28/10/2011, 18:26




ok thanks xD
 
Top
´manu
view post Posted on 30/10/2011, 09:33




E' quasi pronta, manca solo la valutazione per la gestione delle sezioni. Stasera vedrò di terminarla ^^
P.S.: Ti avverto che non troverai molti consigli, quindi non aspettarti chissà cosa xD
 
Top
Rosy101
view post Posted on 30/10/2011, 12:14




xD non importa! a noi interessa più che altro un parere poi implicitamente da quelli possono ricavarsi anche dei consigli ;)
 
Top
´manu
view post Posted on 31/10/2011, 07:29





  • Primo impatto: 6

  • Il primo impatto si presenta sufficiente, ma ci sono alcune cose che rendono disordinato e confusionario il ‎forum.
  • Grafica:6.5

  • Skin: Il verde è un po’ forte e i link si fanno fatica a leggerli dato i colori che sono stati usati. Non va molto a ‎tema con Halloween né con la stagione attuale. Vi consiglio di inserire una skin un po’ più scura o con una ‎tonalità di marroncino/arancione.
    Logo: Il logo è ben fatto. La colorazione si adatta perfettamente alla skin così come le texture e i colori usati per i font. L’unica cosa che ci sta male è la cancellatura sfumata del logo. Per chi ha una connessione lenta, lo sfondo non carica velocemente e si nota la cancellatura sfumata del logo. Vi consiglio di non cancellare lo sfondo anche perché avreste lo stesso effetto.
    Targhette: Ben fatte, ma il fatto che siano alternate, rende disordinato il forum. Avrei evitato le due ‎targhette separatorie e le avrei sostituite con targhette normali poste vicino al nome della sezione.
    Tabella: Ben fatta, l’unica cosa che non ci sta bene, sono i banner delle valutazioni e delle iniziative che ‎avrei spostato nella tabella in fondo al forum, poiché è classico trovarli lì.
    Fondo della home: Come idea è molto carina ed originale, ma un po’ confusionaria. I biglietti dei contest si vedono a malapena e per chi è iscritto da poco al circuito, riesce difficile distinguere le affiliazioni dai gemellaggi (che dovrebbero essere 200x50 ma data la nuova moda, si sta cambiando in alcuni forum).
  • Gestione delle sezioni:5

  • Le sezioni sono inserite in modo disordinato. Per l’off topic e le sue sottosezioni avrei creato un blocco ‎dove avrei aggiunto la sezione per le lotterie e quella nominata ~ Ouя Lifє. Avrei fatto un blocco ‎unicamente per la grafica. Un ulteriore e ultimo blocco, lo avrei fatto per lo spam con le sue sottosezioni e ‎per le valutazioni.‎
  • Gestione utenti:5.5

  • Le presentazioni ci sono, ma mi aspettavo qualcosa in più da un forum nato da tre anni, considerando anche che ci sono molti fan di queste saghe.
    Le ultime risposte sono recenti, ma dopo un controllo in quasi tutte le sezioni, ho notato che gli utenti non sono molto attivi nelle discussioni, fatta eccezione per qualcuna.
    La top non è né mediocre né ottima, è abbastanza normale. Le visite mensili sono buone.
    Le visite totali sono basse, cercate di organizzare contest di scrittura o di grafica sulle due saghe, perché ‎più coinvolgete gli utenti, meglio sarà.
Totale: 23/40

CITAZIONE
Una volta valutato il forum siete pregati di inserire il nostro banner che potete trovare ---->
https://demone.forumcommunity.net/?t=5611804

 
Top
Rosy101
view post Posted on 1/11/2011, 16:33




grazi e per la valutazione ! aggiunto tutto!
 
Top
´manu
view post Posted on 1/11/2011, 17:13




figurati, grazie a te ^^
 
Top
14 replies since 9/10/2011, 14:37   116 views
  Share