Sesshomaru!, il fratello di Inuyasha!!!

« Older   Newer »
  Share  
Princess of dark
view post Posted on 30/1/2007, 14:19




Sesshomaru:

Significato del nome: Sesshou significa "assassino" o "distruttore della vita", mentre -maru ha il significato di ragazzo, quindi il nome può significare "il ragazzo che uccide". La parola Sesshou, però, era usata in antichità anche per indicare i tutori dei giovani imperatori giapponesi, quando questi ultimi non avevano ancora l'età giusta per governare (Sesshou= reggente dell'imperatore bambino).

Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 5
Età: Sconosciuta, sicuramente più di 300 anni

E' il fratello maggiore di Inuyasha, ma Sesshomaru è un demone completo, totalmente privo di sentimenti umani. A Sesshomaru non importa nulla della sfera dei quattro spiriti, cerca Inuyasha solamente per poter avere Tessaiga, la spada forgiata da una zanna del padre. Durante il primo scontro con Inuyasha, perde un braccio, che prova numerose volte a sostituire, con scarsi risultati. Velocissimo, può trasformarsi in un gigantesco demone a forma di cane e lanciare veleno dai suoi artigli. Va sempre in giro con Jaken, un demone lucertola che gli fa da servo, e Rin, bambina che Sesshomaru salva per testare le potenzialità della spada Tenseiga (spada in grado di ridare vita e proteggere le persone). Nel proseguire del manga, riesce ad ottenere Tokijin, una spada forgiata con le zanne dell'orco Goshinki, e rappresenta una valida alternativa a Tessaiga.
 
Top
Giugia
view post Posted on 1/2/2007, 13:55




beh direi ke Sessho si può definire in un modo solo......: BELLIXIMOOOOO *_________________*
 
Top
kaname97
view post Posted on 5/2/2007, 17:26




Ciao!!!!!!!!!!!!!!
per me sessho e molto divertente, fa delle battute così belle, cm questa che ha detto a inu sei nato nell' ignoranza, vivi nell' ignoranza, e morirai nell' ignoranza.
 
Top
Naraku 1
view post Posted on 15/2/2007, 17:36




è vero!!
è troppo figoooo!!!!!
 
Top
kagome000
view post Posted on 15/2/2007, 17:41




CITAZIONE (kaname97 @ 5/2/2007, 17:26)
per me sessho e molto divertente, fa delle battute così belle, cm questa che ha detto a inu sei nato nell' ignoranza, vivi nell' ignoranza, e morirai nell' ignoranza.

a me invece quella battuta sta molto antipatica!!
 
Top
Princess of dark
view post Posted on 17/2/2007, 00:24




CITAZIONE (kagome000 @ 15/2/2007, 17:41)
CITAZIONE (kaname97 @ 5/2/2007, 17:26)
per me sessho e molto divertente, fa delle battute così belle, cm questa che ha detto a inu sei nato nell' ignoranza, vivi nell' ignoranza, e morirai nell' ignoranza.

a me invece quella battuta sta molto antipatica!!

la battuta è bella ma non piace proprio perchè l'ha fatta al mio Inuyasha!!!è vietato offendere Inuyasha!!!!


 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 20:42
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


^^ poi a me piace molto quando se la prende con Jaken.....purtroppo nn si vede mai come, ma il poveretto si trova pieno di bernoccoli......vorrei vederlo Sesshi mentre lo mena.....
 
CONTACTS  Top
Giugia
view post Posted on 19/2/2007, 17:30




ANKE IO IZUMIIIIIIIIIII!!!!! *___*
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 21:26
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


dobbiamo scrivere alla Takahashi^^
 
CONTACTS  Top
kagome000
view post Posted on 19/2/2007, 22:19




be ci servirebbe qualcuo che sa il giapponese
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 22:22
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


qst è un po' un problema...magari sa anche l'inglese....(vana speranza)
 
CONTACTS  Top
°Divina°Ka^^
view post Posted on 20/2/2007, 22:19




sarebbe bello conoiscere il giapponese, mia cugina l'ha studiato...a quanto pare è molto difficile...
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 21:30
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


cn un po' d'impegno si fa tutto no? Io vorrei prender lezioni, ma i miei nn sn d'accordo
 
CONTACTS  Top
°Divina°Ka^^
view post Posted on 23/2/2007, 13:17




strano, sapere lingue straniere è sempre buono, i genitori dovrebbero incoraggiare ^_^
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 17:02
Avatar

Inuyasha demone

Group:
Umani
Posts:
9,038
Location:
Dietro di te è.é

Status:
i'm off


qualcuno glielo spieghi ai miei genitori...... image ....mio padre però incoraggerebbe il cinese, ma nn il japoo.....
 
CONTACTS  Top
89 replies since 30/1/2007, 14:19   1049 views
  Share