cercasi staff , chi vuole aiutarci
Aishiteru Hero Jaejoong... ♥
Group: Admin Posts: 6515
Status:
Chi vuole aiutare il forum? Diventando un Moderatore o Moderatrice delle sezioni?1- Deve prima di tutto avere un po' di esperienza, nel maneggiare bene le sezioni, aprendo topic interessanti o inserendo la discussione come un topic importante ecc..2- Per chi volesse sempre aiutare il forum, ma non ne sa molto.. Potrebbe auitarci publicizando il forum, in pratica fare spam nei forum di vostra conoscenza. Per altre domande chiedete pure allo staff.Edited by Cri_91 - 24/5/2008, 22:14
io mi offro km moood!!!!^^
Status:
ha grazie mille kagome se un tesoro allora potresti fare un mod di sezione????
xke hikaru princess fa gia il mod globale lili fa il nostro mod grafico quindi ti rimane il mod di sezione
beh se nn va bn dimmelo e cerkero di fare qualcosa ok???
Io sono la Unica e Inimitabile Lady Hentai
Group: Demoni Posts: 8561
Status:
anche io se serve una mano come mod!!^^
Status:
si grazie RockGothic mod di quale sezione ??
x me va benissimo mod di sezione , la sezione sceglietela voi così mi mettete in quella dv c'è più bisogno!!^^
Status:
CITAZIONE (Lulu_94 @ 30/5/2007, 16:26)
si grazie RockGothic mod di quale sezione ??
anche io sono d'accordo con kagome sceglietela pure voi
preferirei comunque la sezione benvenuti se per te va bene
Group: Admin Posts: 6826
Status:
allora se e` cosi` metto te RockGothic nella sezione benvenuti e tu Kagome_92 nella sezione problemi e rikieste ditemi se va bene ok??
Status:
oki^^
Status:
bene ne sono felice
~Mely~
se avete bisogno di 1 mano...kiedete pure!!!!sarei felice di aiutarvi!!!!
Status:
ok allora vuoi fare un mod di sezione ??? però scegli tu ok??? puoi fare di tt le sezioni tranne Il mondo di Inuyasha I dubbi di Inuyasha Sesshomaru Home beh avrai una varietà di scelta !!
~Mely~
ok a me va bene qualsiasi cosa!!!
Status:
allora ti metto mod della sezione funclub ^^Edited by .:Ariel:. - 28/6/2007, 17:29
97 replies since 10/5/2007, 14:53
Jump ------------ ★ Welcome ★ Bacheca ★ Dubbi - ★ Rubrica consigli - ★ Consigli al Forum ★ Adozioni ♥ Tutto intorno a Inuyasha ♥ Personaggi ♥ Anime ♥ Manga ♥ Cinema ♥ Galleria ♥ Anti Inuyasha ♥ Chi vuol essere Nibunnoichina? ♪ Fan Club - ♪ Fanclub GDR ♪ Fan Art ♪ Fan Fiction - ♪ Fan Fiction Non Inuyasha - ♪ Gare fanfiction ☆ GDR ☆ Mutimedia GDR ♠ Off topic - Oroscopo - Altri anime - Karaoke - Telefilm - Chiacchiere - Giochi - Compleanni ♠ Contest ♠ Gallerie grafiche - ♠ Richieste grafiche ♠ Gare ♠ Skin - ♠ Tutorial - ♠ Resource ♫ Zona Utenti - Album - Contatti - Fumetti - Regali ♫ Zona Staff ♣ Spam & Affiliazioni - ♣ Valutazione forum - ♫ Cestino - ♦ Demoni - ♦ Umani
•Gemellaggi•
•Affiliazioni•
•Credits•
•Valutazioni•
•lotterie•
•Vincitori Lotteria•