Perchè odiate kikyo???, mi riferisco soprattutto alle fan d kagome...

« Older   Newer »
  Share  
**_silvi_**
view post Posted on 8/9/2009, 17:57




inuyasha picchia il povero Shippo perché è prepotente (inuyasha) ù.ù
Anche gli humor devono combaciare con il carattere dei personaggi.. Altrimenti sarebbe una storia fatta male.
Quindi su questo punto non sono d'accordo ^^
Poi.. per quanto riguarda "in due nella grotta" penso che tutti (marta compresa xD) avrebbero aiutato kikyo.
Perché cosa fai? La lasci lì? .. e dopo non ti sentiresti un mostro? =P
è vero che Kagome l'ha fatto senza esitazioni. Infatti non è assolutamente egoista..
Ma le sue pecche ce le ha eccome! (compresi i troppi "a cuccia") *si impunta su questa cosa* xD

Marta ti posso dire una cosa? (senza incazzarsi)
penso che sia questo che intendeva Leah.. Per ottenere la tua "ammirazione" bisogna condividere la tua opinione. E questo non è giusto.
Quando mi sono iscritta a questo forum anche io stimavo moltissimo Kagome (adesso un po' meno, ma non mi sta antipatica =P), e Leah Kikyo. Eppure siamo sempre andate d'accordo!
E poi, le cose "verissime" che ha detto Kaggy, sono delle sue opinioni. Allora fino ad adesso io e gli altri stiamo sparando una raffica di cazzate?
Ok, stop. Volevo specificare solo questo. ^^
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 8/9/2009, 18:27




CITAZIONE (**_silvi_** @ 8/9/2009, 18:57)
inuyasha picchia il povero Shippo perché è prepotente (inuyasha) ù.ù
Anche gli humor devono combaciare con il carattere dei personaggi.. Altrimenti sarebbe una storia fatta male.
Quindi su questo punto non sono d'accordo ^^
Poi.. per quanto riguarda "in due nella grotta" penso che tutti (marta compresa xD) avrebbero aiutato kikyo.
Perché cosa fai? La lasci lì? .. e dopo non ti sentiresti un mostro? =P
è vero che Kagome l'ha fatto senza esitazioni. Infatti non è assolutamente egoista..
Ma le sue pecche ce le ha eccome! (compresi i troppi "a cuccia") *si impunta su questa cosa* xD

Marta ti posso dire una cosa? (senza incazzarsi)
penso che sia questo che intendeva Leah.. Per ottenere la tua "ammirazione" bisogna condividere la tua opinione. E questo non è giusto.
Quando mi sono iscritta a questo forum anche io stimavo moltissimo Kagome (adesso un po' meno, ma non mi sta antipatica =P), e Leah Kikyo. Eppure siamo sempre andate d'accordo!
E poi, le cose "verissime" che ha detto Kaggy, sono delle sue opinioni. Allora fino ad adesso io e gli altri stiamo sparando una raffica di cazzate?
Ok, stop. Volevo specificare solo questo. ^^

Certo, gli humor devono combaciare con i personaggi. Per quanto riguarda l'esempio sulla scivolata sulla buccia di banana (esempio più scemo non potevo farlo XD) è molto più probabile che Rumiko scelga Inuyasha come personaggio da far scivolare perchè è molto agitato ed impulsivo e spesso non si accorge di chi/cosa ha intorno (apparte demoni da stanare XD) che non il calmo e glaciale Sesshoumaru. Dai Sesshoumaru che scivola su una buccia di banana non ce lo vedo proprio XD Inuyasha si XD (Povero Inu ). Ovviamente queste scene vengono fatte in base ad una particolare sfumatura del carattere.
Più che altro volevo sottolineare che per capire il carattere dei personaggi non bisogna soffermarsi troppo su queste scene di humor, perchè spesso vengono utilizzate solo per cambiare un pò il tono della scena. Dopo un'estenuante battaglia contro Naraku, una scena simpatica e leggera ci sta, anzi è più apprezzata.
Non so se ho reso l'idea
Poi non dico che Kagome non esageri con tutti quei A cuccia!, un pò li usa come vendetta certo, ma sono presenti spesso nella scena soprattutto per far ridere gli spettatori (anche se spesso ottengono l'effetto contrario), non per rompere tutte le ossa di Inu XD
SPOILER (click to view)
Magari Kagome lo fa anche per poi successivamente curarlo e passare del tempo da sola con lui, chissà XD

Kagome i suoi difetti ce l'ha, come tutti gli umani e questo lo confermo anch'io. D'altronde se fosse miss perfezione, non sarebbe nemmeno un personaggio interessante. Però non mi sembra giusto aggiungerle difetti che non ha. U.U E l'ultima cosa dire che egoista perchè lei è gentile e premurosa.

Per in Due nella grotta sono d'accordo. Certo, se non si è malvagi come Naruku, anzi direi peggio, non si lascerebbe mai far muorire una persona. Però secondo me, dovete leggere la frase di Kagome con un'altra chiave di lettura. Lei dice di aver salvato Kikyo perchè Inu soffrirebbe, ma bisogna prestare attenzione anche alla frase precedente. Kagome dice:<< Io, non so rispondere alle tue domande...>> ovvero sembrerebbe che nemmeno lei sa perchè ha salvato Kikyo. La frase successiva è solo una spiegazione per chiudere il discorso. In realtà anche lei voleva la salvezza di Kikyo, prima ancora della sua.
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 8/9/2009, 18:34




Con sta cosa dell'egoista xD
Non l'ha più detto nessuno che Kagome è egoista!!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 8/9/2009, 18:49




CITAZIONE
Marta ti posso dire una cosa? (senza incazzarsi)
penso che sia questo che intendeva Leah.. Per ottenere la tua "ammirazione" bisogna condividere la tua opinione. E questo non è giusto.
Quando mi sono iscritta a questo forum anche io stimavo moltissimo Kagome (adesso un po' meno, ma non mi sta antipatica =P), e Leah Kikyo. Eppure siamo sempre andate d'accordo!
E poi, le cose "verissime" che ha detto Kaggy, sono delle sue opinioni. Allora fino ad adesso io e gli altri stiamo sparando una raffica di cazzate?
Ok, stop. Volevo specificare solo questo. ^^

Tranquilla puoi esprimere liberamente la tua opinione...voglio solo specificare che io stimo e ammiro le persone che dicono la verità..non quelle che la "plasmano" non dico che Kikyo non sia una vittima e molto probabilmente...se Kikyo non fosse morta...Inuyasha non sarebbe stato appresso a Kagome..anzi non si sarebbero mai conosciuti..(Kikyo non è la mia preferita..e si era capito, ma io ammiro molto anche lei per un particolare fondamentale. Lei dopo tutto quello che era successo ha ripreso il controllo di se stessa e anche se ha sofferto in silenzio ha capito prima di Inuyasha, che la loro storia apparteneva al passato. Nonostante lei lo amasse ancora. è per questo che non lo cerca più Inuyasha...xchè lei ha capito ed è per questo che la stimo e ha tutto il mio rispetto)
Ma se confrontandole devo sceglierne una...sceglierei Kagome.
Per ovvie ragioni..ed è ovvio che ammiri Kaggy...visto il personaggio che stima...ma quando dicono cose giuste su Kikyo posso darli anche ragione (e con cose giuste non intendo insulti o altro..ma verità.)
xò la maggior parte delle fan di Kikyo la fanno passare tutte come la vittima..e Kagome si è intromessa..e questo è quest'altro.
Quello mi dà fastidio...molto...soprattutto xchè lei non è l'unica a soffrire...perciò ho si considerano i sentimenti di entrambe e si valuta oppure come già è successo dico quello che penso senza lasciare una lancia positiva a favore di Kikyo...tutto qui.
 
Top
L e a h;
view post Posted on 8/9/2009, 19:02




CITAZIONE
Quando mi sono iscritta a questo forum anche io stimavo moltissimo Kagome (adesso un po' meno, ma non mi sta antipatica =P), e Leah Kikyo. Eppure siamo sempre andate d'accordo!

Più che d'accordo direi tesora! XDXD
Comunque silvi ha capito perfettamente cosa intendevo io e come ti ho già detto non è comportamento che mi piace, ma ora abbiamo chiarito ed è tutto apposto!^^
Per quanto riguarda le fan di kikyou che "plasmano" la verità, beh vuol dire che non sono delle vere fan.
Io ho sempre ritenuto ceh kikyo fosse solo una povera ragazza a cui è stata portata via la gioventù, sin dall'inizio che alla fine...insomma basti pensare al fatto ceh non si curava affatto l'aspetto esteriore per poter rimaner concnetrata sul suo ruolo di sacerdotessa.
Però ho anche sempre sostenuto che è VERISSIMo che appena resuscitata non si è comportata nei migliori dei modi e ringrazio kagome per essere restata accanto ad inuyasha tutto il tempo.
Per quanto riguarda l'egoista io non mi sarei mai azzardata a dirlo, ho solo quotato stefania perchè dicevate ceh kiko si intrometteva sempre quando non è assolutamente vero e che da un certo punto di vista kagome poteva non dico intromettersi ma influenzare le scelte di inuyasha al minimo con i suoi "a cuccia".
Non che mi abbiate accusata certo, ci tenevo solo a dirlo
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 8/9/2009, 19:06




Ragazze ma fate smepre un libro mazza!!!!
 
Top
L e a h;
view post Posted on 8/9/2009, 19:06




XDXD embè quando ci sono questi argomenti è normale cicciola!
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 8/9/2009, 19:11




letto sto computer nemmeno mi avvisa aspetta prima che fate un libro e poi mi avvisa cmq a furia di leggere mi sn intontita e non riesco + a rispondere in modo sensato quindi mi sto zitta o.O
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 9/9/2009, 00:16




Ok, Marta. Adesso ho capito ^^
Tutto a posto ^^

Manu, abbiamo tanto da dire ù.ù
xD
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 9/9/2009, 11:21




Guarda che avete tanto da dire non me ne ero accorta grz dell'avviso xDDDDDD
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 9/9/2009, 12:34




CITAZIONE (**_silvi_** @ 8/9/2009, 19:34)
Con sta cosa dell'egoista xD
Non l'ha più detto nessuno che Kagome è egoista!!

Ma se è stato scritto due pagine fa XD
Non è che l'ho letto nel primo post U.U
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 9/9/2009, 12:43




si, ma tra te e marta avete detto circa 15 volte che kagome non è egoista xD
Stop!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 9/9/2009, 14:14




D'accordo image, io ho usato quell'aggettivo solo due volte, comunque meglio non polemizzare image, in fondo questo topic era dedicato a Kikyo non a Kagome.
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 9/9/2009, 18:55




No, beh.. diciamolo un'ultima volta (così anche i posteri lo sapranno).. ù.ù
Kagome NON è una persona egoista.
Comunque Kaggy, non ti preoccupare. Stavo scherzando!
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 04:01

Inu_chan

Group:
Member
Posts:
2

Status:
i'm off


Sono d'accordo con te "Mitsuki-chan. Kikyo a parer mio è uno dei personaggi meglio riusciti in inuyasha. Che tra l'altro è vero Kikyo ha tentato di portarsi via inuyasha solo alla puntata del primo bacio. Poi quando scopre a verità su Naraku e il resto non l'ha più fatto quindi non capisco la gente che odia Kikyo. Ma poi diciamocelo Kagome è una rompicoglioni, faceva la permalosa ogni volta che Inuyasha andava da Kikyo anche solo per parlare, proprio rompicoglioni. Non è che la odio però mi ha fatto storcere il naso sta cosa. Che poi Kikyo sembra una dea con la veste da sacerdotessa e gli shinidamachu che gli ronzano attorno. Comunque l'odio per Kikyo da parte di alcune persone non l'ho mai capito (supportato poi da argomentazioni valide come il fango).
 
Top
299 replies since 19/6/2007, 11:22   2733 views
  Share