Perchè odiate kikyo???, mi riferisco soprattutto alle fan d kagome...

« Older   Newer »
  Share  
Mitsuki-chan
view post Posted on 19/6/2007, 11:22




Sento tante volte in tanti forum dire io odio kikyo senza dare una motivazione decente, salvo alcuni, oltre al fatto che odiare un pezzo di carta mi sembra una cosa un po' assurda essendo fan di kikyo vorrei proprio sapere come mai è così odiata.. chi mi illumina???
 
Top
yavanna86
view post Posted on 30/6/2007, 20:59




Ciao...io non odio KiKyo nè tanto meno qualcun'altro dell'anime. Ti posso dire la mia, ok?
All'inzio Kikyio non si rende molto simpatica, ma come ho già detto in un 'altra discussione, bè...dovremmo metterci nei suoi panni. Che colpa ne ha la povera Kikyo se non ha potuto vivere e crearsi una vita con Inuyasha? Tra l'altro deve vedere in Kagome tutto quello che lei non può più avere...Dovremmo avere un pò di pietà per questa povera ragazza.
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 30/6/2007, 22:36




allora io non so se tu sia fan di kikyo o di kagome, dai post però mi sembri per kikyo, bene finalmente un'alleata che mi sosterrà, se rileggi i vecchi post saprai il perchè, comunque io pongo la domanda perchè ti dico all'inizio io ero con kagome non per kikyo ma perchè mi stava simpatica, kikyo non la conoscevo e non volevo giudicare, io non faccio mai e ripeto mai pregiudizi per cui volevo provare a capire perchè si comportasse così e l'unico modo che conosco è mettersi nei suoi panni, poi vedendo anche lo speciale mi sono sempre più convinta che lei non è cattiva, poi il carattere di kagome mi ha stufato e sono passata a kikyo, io capivo, in parte la gente che odiava kikyo, anzi detestava xk la parola odio proprio nn la capisco, ma ora, che kikyo è cambiata ed il suo attegiamento è cambiato e migliorato c'è ancora gente che la insulta dicendo che la odia (un pezzo di carta... ecco la cosa per me più assurda) ed usa battutine di pessimo gusto come "mummia" "miss zombi" e senti l'ultima... "la sposa cadavere" davvero deprimente, tanto odio per un pezzo di carta ma si può... eppure c'è gente che la odia con tutto il loro animo, ed io che sono per kikyo ma kagome non la odio voglio sapere il perchè... comunque io per lei non ho pietà, per lei assolutamente no, io per lei nutro una forte stima per quello che affronta e quello che ha affrontato, io avrei agito in maniera diversa e immatura invece lei no, io non provo pietà per lei, nemmeno un po' ma ammirazione...
 
Top
RockGothic
view post Posted on 30/6/2007, 23:31




Bè mitsuki credo che anche tu in ogni anime trovi un personaggio che non ti piaccia e così succede in Inuyasha
non mi piace per niente Kikyo dire di odiarla è troppo però mi è sempre stata antipatica hai presente quando una persona a pelle è antipatica a un altra? bè a me è successo così appena l'o visto nella serie non mi è subito piaciuta, può anche essere il primo amore di Inuyasha ma a me sta antipatica, quindi mi ha portata a odiarla solo che non ho mai capito una cosa alcune volte è cattiva altre volte si dimostra alleata è un personaggio un pò confuso *_*
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 1/7/2007, 00:53




beh per me allora a questo punto non centra kikyo, non ti piace il carattere di una persona o magari vedi kikyo come una che ti ricorda... boh non so poi per me odiare un pezzo di carta non solo è assurdo ma è stupido veramente... scusa io ti passo un pezzo di carta e tu rimani impassibile e se invece ci disegno kikyo saresti pronto a bruciare il foglio??? ma ti rendi conto che odi una persona inanimata... odio è troppo... è questo che non capisco... io personalmente non la gradisco molto ma non la odio, io capisco i motivi per il quale ti sta antipatica ma non giustifico la parola "io odio kikyo"...
 
Top
martyloveharry
view post Posted on 1/7/2007, 08:12




salve!^^
volevo dire la mia....sinceramente io non odio Kikyo, anzi ultimamente analizzandola bene è un bel personaggio, tuttavia preferisco Kagome a lei, ma semplicemente se mi si chiede un confronto: chi vorresti accanto a Inuyasha?...perchè la vedo più solare, più vivace e più adatta per consolare i dolori del mezzo-demone, mentre Kikyo è matura abbastanza ovviamente per poter consolare Inuyasha, ma è matura in un modo totalmente diverso da quello di Kagome. Io credo che comunque Kikyo sia un bellissimo personaggio, fondamentale per questo manga/anime, e anche se non è la mia preferita, la ammiro molto sotto vari aspetti^^
kiss kuss :kiss:
 
Top
.:Ariel:.
view post Posted on 2/7/2007, 08:11




si pure la penso come te martyloveharry
 
Top
°Lamù°
view post Posted on 2/7/2007, 08:40




anchio sn daccordo cn te martyloveharry
 
Top
martyloveharry
view post Posted on 2/7/2007, 09:56




^__^
 
Top
JesKagome90
view post Posted on 21/7/2007, 12:59




a me non piace kikyo xk cerca di portare via inuyasha a kagome ke così continua a soffrire.. in ogni cartone c'è qualcuno che sopporti meno.. x me è kikyo
 
Top
martyloveharry
view post Posted on 21/7/2007, 14:14




cerca di portare via InuYasha a Kagome? ma se per suo rispetto non viaggia nemmeno insieme a lui! e poi..bè è arrivata prima lei! è ovvio!^__^
cmq ognuno ha le sue idee^_^
bacione^^
 
Top
JesKagome90
view post Posted on 21/7/2007, 14:25




già... ognuno le sue idee^______^ baci8

molto probabilmente penso così xk sono x la coppia Kagome-Inuyasha.. vediamo come finira... baci
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 21/7/2007, 14:30




Premetto che sono un po' nervosetta per cui lasciate perdere il mio tono... allora Jeskagome90, io spero con tutto il cuore che tu sia nuova e di conseguenza non abbia letto i vecchi post perchè se non fosse così lì si che mi arrabbierei davvero, questa cosa di kikyo che porta via inu a kagome... dio che stupidaggine, se avessi avuto un dollaro per ogni volta che l'avessi sentito dire e almeno 5 per ogni volta che ho spiegato questa cosa bill gates sarebbe 1n barbone in confronto (coi soldi)... comunque, kikyo non ha MAI e sottolineo anzi riscrivo MAI tentato di portarselo via, allora nelle prime puntate a lei di kagome non gliene fregava così tanto, lei voleva inuyasha per portarlo nel regno dei morti e se ne fregava se a kagome importava la cosa o no, poi lei da quando sa' la verità non tenta + di riprenderselo, lei ora se ne sta da sola per i fatti suoi, o forse sta facendo degli agguati di nascosto per rapirlo?! ma certo guarda ho qua l'agenda: giovedì prossimo alle 23, ammazza kagome e si riprende inuyasha... :broncio: ma per favore, lei non se lo riprende +, sa che ormai c'è kagome, che alla fine inuyasha non farà mai una vera scelta definitiva, e non se lo riprende +, lei potrebbe benissimo provare a riprenderselo ma non lo fa, per cui non diciamo questa cosa del portarselo via che mi fa girare i cosiddetti, 2 kagome soffre per tutto maledizione, soffre per kikyo ma anche per inuyasha, non è che kikyo decide e lei se ne sta lì a dire ok e poi soffre, è inuyasha che con la sua eterna indecisione fa soffrire kagome, se lui si decidesse lei soffrirebbe e ti dico il perchè: se inu sceglie kikyo lei non si leva dalle p***e figurati, in una puntata ha anche detto che nonostante tutto lei restava sempre a fianco di inuyasha, giusto o no?! si cavolo per cui non si leverebbe, se invece inu scegliesse kagome lei sa che comunque inuyasha avrà sempre un pensiero per kikyo e non sarà molto contenta di stare con inu e soffrirà lo stesso, in tutti i casi kagome soffre, e non è per colpa di kikyo, che diamine le ha fatto kikyo a kagome?! solo perchè kikyo è la sua "ex" allora la fa soffrire?! almeno kikyo facesse qualcosa per riprenderselo invece niente, se soffre anche per un nulla, che colpa ne ha kikyo?! semmai chi ha la colpa è inuyasha, se proprio dobbiamo essere pignoli, che poi nemmeno è colpa sua, sono sentimenti, ma se proprio dobbiamo rompere così allora la colpa è di inuyasha... comunque finendo perchè sennò mi dilungo troppo, fammi capire bene, tu ODI e ripeto ODI un pezzo di carta SOLO perchè tenta di portar via inu a kagome e lei soffre?! (cosa che poi non è vera)... mi' andiamo proprio bene, va bene che ti sta antipatica ma certe affermazioni risparmiamele...
 
Top
JesKagome90
view post Posted on 21/7/2007, 14:35




si... sono nuova e io post non li ho letti... sorry :please: :please: :please: :T_T:

forse mi sono spiegata male... volevo dire che non mi piace molto kikyo ripensando alla puntato in cui lei voleva portarlo nel regno dei morti (x questo avevo scritto l'affermazione portarlo via da kagome).. non x altro.. anzi, x il resto mi è sembrata sempre leale.. non volevo dire che vuole portarlo via da kagome ogni 5 minuti.. ma solo in quella puntata mi è stata un pò antipatica sennò x il resto non ho nulla contro kikyo
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 21/7/2007, 17:43




ok ora sono calma comunque: capisco che non li hai letti, essendo nuova... si in effetti ti eri spiegata male, ora ho capito, nel post precedente si era capito tutt'un'altra cosa, ripensando alla puntata che dici io la giustifico comunque perchè lei era stata ingannata, credeva di essere stata uccisa dal suo tipo che poi s'era trovato un'altra per cui io la comprendo, poi se a te sta antipatica anche lì... beh non importa, non ne faccio un dramma...
 
Top
299 replies since 19/6/2007, 11:22   2742 views
  Share