Cucciola_97, Voi conoscermi ??

« Older   Newer »
  Share  
Cucciola_97
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/7/2007, 11:56




Nome: Helen

Età: 11

Compleanno: 13/01/97

Hobby: Cantare e ballare

Derivazione nick: Mi chiamo Cucciola perchè io sn la più piccola del forum e così ho deciso di darmi il nome Cucciola e 97 perche e l'anno in cui sono nata

Film preferiti: Nata per vincere e HigH school musical Una pazza giornata a New York

Attori /attrici: Il mio attore perferito e Tom Welling e attrice Hilary duff e Jensen Ackles

Cartoni: Inuyasha, Nana e Ranma

Cantanti: Jessy Mccartney, Simon Webbe, Avril Lavigne e Hilary Duff

Cosa odio: Le persone bugiarde e che cercano di rubarti le amiche

Caratteristiche: Ho i capelli marroni scuro è lunghi, occhi marroni, alta 1.53, magra, ho una cicatrice sulla gamba da quando ero nata (non preccupatevi non e`molto grande)


Altro: Non sto mai ferma, mi piacciono i film romantici e di avventura

Questa sono io :^^:

Edited by Cucciola_97 - 7/8/2008, 12:50
 
Top
%MaNu%
view post Posted on 11/8/2008, 22:05




Apparte l'età , le attrici e i cantanti prefereti siamo quasi uguali di carattere
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 11/8/2008, 22:46




ah però... ti piacciono cantanti che piacciono a me... no high school musical no XD mi cadi in basso così... anzi mi cadi, mi cadi in basso se mi dici che ti piace vanessa... non dirlo ti prego XD
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 17/8/2008, 18:45




no per la verita non mi piace vanessa va bn per la voce anche se e` un po' fastidiosa pero` non e che mi poiace poi zac lo odio ma lo messo tanto per mettere cmq sono velice che abbiamo molti gusti uguali perche` della mia crasse quasi nessuno conisce questa gente T_T
 
Top
3 replies since 27/7/2007, 11:56   223 views
  Share