piccoli problemi di cuore!

« Older   Newer »
  Share  
~Mely~
TOPIC_ICON9  view post Posted on 30/7/2007, 11:11




ragazze...mi sa ke ho preso 1 cotta...e nn so ke csa fare...vi illustro la situazione senza tanti rigiri strani...a me piace 1 + grande di me di poki anni...è 1 bel ragazzo e fisicamente rispekkia ttt ciò ke vorrei in 1 ragazzo...nn so neanke se si è accorto ke esisto, anke se nn è qsto il problema...il mio problema è ke ho paura..paura di sembrargli 1 bimbettina e basta...di starci male...di essere rifiutata...e a pensare ke proprio ieri mi ero ripromessa di kiudere cn i raga...nn so csa mi succede...ho tanta confusione in testa...è da ieri ke il suo nome mi rimbomba nella mente..vorrei riskiare xkè in fondo nn ho niente da xdere...o forse sì?xò se nn riski nn hai mai vissuto...e poi mi piacerà davvero oppure lo idealizzato troppo?in fondo so poco e nulla su di lui..cm minimo domani mi sarà già passato tt e sarò lì a riderci su...oppure sarò lì a pensare a quegli okki ke mi hanno fatto xdere la testa...nn ci capisco + nulla.... ...forse è meglio ke continui solo a sognare e lasci xdere...ç____________ç...csa devo fare...?!?!
 
Top
martyloveharry
view post Posted on 3/8/2007, 12:04




io direi che innanzitutto devi capire bene cosa provi per questo ragazzo ^_^
e poi quando lo avrai capito, se ti piace davvero, fatti avanti e rischia ^_^
certo, potrebbe andare male, ma se uno non rischia non lo saprà mai no?
può darsi anche che invece anche tu a lui piaccia^_^
un bacio e stai su ^_-
 
Top
°•. Linda Chan .•°
view post Posted on 25/4/2008, 21:36




sembri una mia amcia...XD
cmq ecco il mio consiglio...
da quello che ho capito probabilmente lui nn sa nemmeno che esisti giusto??
quindi per prima cosa devi cercare di conoscere,
attreverso i suoi amici o informandoti in giro, quello che vuole lui in una ragazza e i suoi interessi...
dopo di che devi cercare di avvicinarlo magari diventando amica con qualcuno che lo conosce...
poi cerchi di conversare colpendolo su quanto sei informata sui suoi hobby...;)
e facendogli capire che sei interessata a lui...

spero di essere stata utile...^^
 
Top
2 replies since 30/7/2007, 11:11   251 views
  Share