Che magnifiche spie

« Older   Newer »
  Share  
Cucciola_97
view post Posted on 25/8/2007, 09:58




La serie "Che magnifiche spie" è la storia di Alex, Clover e Sam, tre bellissime ragazze iperdinamiche impegnate in missioni segrete per riportare la giustizia nel mondo. Questo non impedisce loro di andare anche a scuola, ma sopratutto di tenersi in forma per saltare, arrampicarsi, guidare le moto e fare tantissime attività sportive per essere sempre all'altezza della missione da compiere. Sam è la ragazza dai capelli lunghi e rossi, ed è la più grande del gruppo. E' la più saggia e intelligente del gruppo, calma e riflessiva sa sempre come impostare bene una missione. Clover è la bionda che ha un carattere impulsivo e deciso, cosa che la rende coraggiosa, ma a volte anche incosciente. Alex invece è la ragazza dai capelli neri, con la carnagione scura essendo la più piccola del gruppo è un pò svampita e ingenua, per questo riesce sempre a cacciarsi in un mare di guai. Le tre ragazze sono addestrate e sempre pronte a eseguire gli ordini del loro amatissimo capo Jerry. I cartoni animati di "Che magnifiche spie" stanno avendo un grande successo anche negli altri paesi come Inghilterra, Francia, Spagna ecc...
 
Top
*Renkinjutsushi no Sango*
view post Posted on 25/8/2007, 11:08




siiii totally spies! quanto mi piace ^-^
Io love ancora su Sky XD
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 25/8/2007, 12:44




e lo guardo ancora e ho gia visto ula seconda serie e molto bella
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 25/8/2007, 20:03




io pensavo che c'è n'erano 3 di serie, comunque molto bello come cartone
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 26/8/2007, 15:31




si intendevo quella la terza serie
 
Top
RockGothic
view post Posted on 26/8/2007, 17:39




troppo forti poi clover"^^ XD
 
Top
Cri_91
view post Posted on 27/8/2007, 07:22




ma io non lo seguo poi tanto non mi piace tanto ma se mi capita qualche volta lo guardo
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 27/8/2007, 09:54




la mia preferita e sam pero nemmeno clover e alex sn male mi piacciono in poche parole tt ma quella che adoro di piu e sam
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 9/9/2007, 18:56




per me è quella che mi piace meno invece, all'inizio la mia preferita era clover, ora alex, ma sam anche se simpatica se avessi dovuto fare una "scaletta" era all'inizio inizio seconda dopo clover poi dopo poco terza
 
Top
8 replies since 25/8/2007, 09:58   364 views
  Share