Spoiler del Manga

« Older   Newer »
  Share  
Lulu_94
view post Posted on 6/9/2007, 12:40




Allora in qst sezione potrete mettere tutte le novità rigurdanti il fumetto della takahashi :^^:
io purtroppo del manga nn ne so moolto ..
quindi posto le ultime novità ke so:

Capitolo 519 - L’ombra di Magatshuhi

Kagome è nel presente. Sta guardando la lavagna dove, in Giappone, ad inizio anno vengono affissi i numeri che rappresentano gli studenti che hanno passato l’esame di ammissione per le scuole superiori. Le amiche di Kagome risultano in elenco, quindi risultano ammesse. Ma Kagome no, è stata respinta. Subito dopo Kagome si sveglia: era tutto un incubo, ed è ancora nell’epoca sengoku, dentro casa di Kaede. Kohaku è li con loro, ancora svenuto dopo essere stato toccato da Magatshuhi. Kagome tenta di purificarlo ma invano, non ha più nessun potere. Magathuhi è riuscito a sigillare i poteri di Kagome. Nel frattempo, fuori dalla casa, Sesshomaru si fa consegnare il fodero di Bakusaiga da Totosai. Poi ordina a Rin di rimanere, insieme a Kohaku, con il gruppo di Inuyasha. Rin si ribella, perchè vuole continuare a seguirlo, ma Jaken la ferma, dicendole che è giusto così e che finora è stata la benevolenza di Sesshomaru se il potente demon l’ha voluta con se. Ma Sesshomaru ordina anche a Jaken di restare con Inuyasha, perchè ha intenzione di braccare Magatshuhi ed eliminarlo da solo. I due restano così insieme al gruppo di Inuyasha, con il mezzo demone convinto che se Sesshomaru eliminerà Magathuhi, il sigillo su Kagome svanirà.
 
Top
PiCCoLa_ALiCeTtA
view post Posted on 7/9/2007, 15:01




Si lho letto ankio qst spoiler nel sito inuyasha ' s portal !!

ma non capisco ke volume è visto ke nel 58 non accenna a qst tipo di kose ...

magari sarà il 60 ...
 
Top
*Renkinjutsushi no Sango*
view post Posted on 7/9/2007, 18:06




si l'ho letto anche io ^O^
ma questi qui sono volumi molto avanti...XD
infatti questo qui è un capitolo del numero 77 o 78 XD
 
Top
PiCCoLa_ALiCeTtA
view post Posted on 7/9/2007, 20:32




kavoli allora sn proprio avanti !!
 
Top
Lulu_94
view post Posted on 8/9/2007, 14:47




si lo letta anke io qsto numero a me mi era piaciuto tanto xkè uno c'era sessho e poi è n belissimo volume :^^:
 
Top
.Nanychan.
view post Posted on 18/9/2007, 12:22




Ora è disponibile anche il 520 dove dopo incessanti peripezie Kagome sostiene l'esame per essere ammessa alle superiori.
 
Top
kagome123
view post Posted on 18/11/2007, 22:32




L'ultimo capitolo pubblicato è il 530
Io seguo il manga attraverso le scan in inglese e a quanto sembra manca poco alla fine *__*



Edited by kagome123 - 22/11/2007, 18:38
 
Top
kagome123
view post Posted on 22/11/2007, 18:38




Se volete, appena ho tempo potrei inserire i riassunti dei vari capitoli del manga ogni volta che escono. Che ne dite? :???: :^^:
 
Top
Lulu_94
view post Posted on 24/11/2007, 18:38




si sarebbe una grandiosa idea!!!! :felice:
 
Top
kagome123
view post Posted on 24/11/2007, 20:51




ok allora ^_-
 
Top
PiCCoLa_ALiCeTtA
view post Posted on 24/11/2007, 21:04




grande !!
sarebbe meravigliosooooooo

:felice: :felice:
 
Top
kagome123
view post Posted on 28/11/2007, 12:45




Allora creerò di volta in volta dei nuovi topic con 10 capitoli per volta. Così non si crea confusione ^^
 
Top
kagome123
view post Posted on 29/11/2007, 10:52




Ho finito di inserire tutti i riassunti dei capitoli del manga e sono arrivata al punto in cui si è fermato in italia. Devo mettere anche quelli precedenti?? Fatemi sapere :okkiolino:
Ciaoooooo :kiss:
 
Top
Vale Hoshino ~
view post Posted on 29/12/2007, 12:19




faccio spoiler delle ultime scans uscite x°°°°° c'è chi dice che Inu si è dimenticato di Kikyo °.° emh...guardate qui X°
image

image


altro che dimenticata e_e' la ama sempre ._.' ammazza...

Piccola considerazione personale x°° ovviamente se Inu non ricorda quel giorno in cui lui e Kikyo si sn uccisi la Takahashi non è contenta X°°°D *lol
 
Top
Lulu_94
view post Posted on 31/12/2007, 13:56




bellissimo :please:
povera kikyo deve aver sfferto moltissimo x inuyasha il suo uno grande e vero amore!
mi fa tanta pena :T_T:
 
Top
20 replies since 6/9/2007, 12:40   495 views
  Share