frasi romantiche, in inglese

« Older   Newer »
  Share  
~ Selly
view post Posted on 18/10/2007, 15:00




Ecco qui alcune frasi romanti citate da alcuni miti,o semplicemente da ragazzi comuni con la passione per la poesia, li inserirò sia in italiano che in inglese:

Imperfection is beauty, madness is genius and it’s better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.

« L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi. »

- Marilyn Monroe


Half of what I say is meaningless, but I say it just to reach you, Julia.

« Metà di ciò che dico è privo di senso, ma lo dico solo per arrivare a te, Julia. »

Julia – The Beatles.

A single rose can be my garden… a single friend, my world.


« Una sola rosa può essere il mio giardino … un solo amico, il mio mondo.»


- Leo Buscaglia



Frasi in Inglese

Frasi in Inglese, qui trovi le Frasi Belle in Inglese Famose e più Coinvolgenti. Ti piacciono le Canzoni in Inglese? Trovi Qui Le Frasi Celebri in Inglese!

monroe.

heyrose dicembre 31st, 2009

Imperfection is beauty, madness is genius and it’s better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.

« L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi. »

- Marilyn Monroe

* Citazioni , Citazioni Famose , Frasi , Frasi Autostima , Frasi Celebri , Frasi Motivazionali , Frasi Successo , Frasi Vita , Frasi in Inglese
* Comments(1)
o Share/Bookmark

Julia

heyrose dicembre 31st, 2009

Half of what I say is meaningless, but I say it just to reach you, Julia.

« Metà di ciò che dico è privo di senso, ma lo dico solo per arrivare a te, Julia. »

Julia – The Beatles.

* Citazioni , Frasi Canzoni , Frasi in Inglese
* Comments(0)
o Share/Bookmark

Poesia: Un Bacio

Chiara ottobre 14th, 2009

The rain pouring outside is knocking on my window.

The sky all grey and its fleeting clouds

make me want to cuddle up into your warm arms,

while you’re letting me take a deep breath of your sweet fragrance.

Candles, the only lights we now know,

are drawing our disproportionated dancing shadows against the wall.

Your wet hair is gently tickling my naked shoulder.

The drops of rain are falling on me like ice but still, I feel warm.

I shiver, I swallow, I stare watching your precious eyes

I sweat and once again I tremble, all around, in the room

just the deafening sound of the rain.

A kiss…

*;*;*;*

Fuori la pioggia sta scendendo, batte alla finestra.

Il cielo così grigio e le sue sfuggenti nuvole

mi invogliano a rannicchiarmi tra le tue tenere braccia

mentre mi lasci prendere un profondo respiro del tuo dolce profumo.

Candele, le uniche luci che ora conosciamo,

disegnano le nostre ombre danzanti e sproporzionate contro il muro.

I tuoi capelli bagnati solleticano delicatamente la mia spalla nuda.

Le gocce della pioggia cadono su di me come fosse ghiaccio

ma ancora, mi sento riscaldata.

Tremo, deglutisco, osservo fissa i tuoi occhi preziosi

mi agito e una volta ancora tremo, tutt’intorno

nella stanza, rimane solo il suono assordante della pioggia.

Un bacio…

A Kiss (Un Bacio) – Jacqueline C.

* Dediche Amore , Frasi in Inglese , Poesie
* Comments(0)
o Share/Bookmark

Un solo amico, il mio mondo, Leo Buscaglia

Stefania ottobre 9th, 2009

rosa

A single rose can be my garden… a single friend, my world.
Leo Buscaglia

***

Una sola rosa può essere il mio giardino … un solo amico, il mio mondo.
Leo Buscaglia

Leo (Felice) Buscaglia on Facebook

* Frasi Amicizia , Frasi Facebook , Frasi in Inglese
* Comments(0)
o Share/Bookmark

Wild Child, Enya

Stefania settembre 24th, 2009

everywere

Ever close your eyes
Ever stop and listen
Ever feel alive..

Wild Child, Enya

Chiudi mai gli occhi
Ti fermi mai e ascolti
Ti senti mai vivo?

* Frasi Canzoni , Frasi in Inglese
* Comments(0)
o Share/Bookmark

FRASI D’AMORE In Inglese

Camy settembre 8th, 2009

frasi amore inglese

“I love you so so much and I think only to you”
Ti amo tantissimo e Penso solo a te

***

“Stop breathing if I don’t see you anymore…”
Mi si ferma il respiro se non ti vedo ancora…

***

“I can’t help being in love with you/loving you”
Non posso fare a meno di amarti.

***

“There is nothing half so sweet in life as love’s young dreams.”
Non c’è niente di così tenero nella vita come i giovani sogni d’amore.

Tomas Moore
***
“Perfect love is rare indeed – for to be a lover will require that you continually have the subtlety of the very wise, the flexibility of the child, the sensitivity of the artist, the understanding of the philosopher, the acceptance of the saint, the tolerance of the scholar and the fortitude of the certain.”

L’amore perfetto è veramente raro-essere un amante ti comporterà avere la delicatezza del saggio,la flessibilità dei bimbi, la sensibilità degli artisti,la capacità di comprensione del filosofo, l’accettazione dei santi,la tolleranza dello studioso e la forza d’animo del giusto.

Leo Buscaglia

***

“Love, like a river, will cut a new path whenever it meets an obstacle.”
L’amore,come un fiume,taglierà un nuovo percorso ogni volta incontra
un ostacolo.


CITAZIONE
Attenzione, queste frasi sono state prese da questo sito, quindi non sono mie.
www.frasiaforismi.com/cat/frasi-in-inglese



Edited by Selli, - 9/1/2010, 22:46
 
Top
dOlCe aLiCeTTa
view post Posted on 18/10/2007, 16:02




si wow ..
ma se sapessi ke signifikano !! :???:
 
Top
Cri_91
view post Posted on 23/10/2007, 15:13




eccone altre che ho trovato in giro nel web

Ogni volta che mi soridi, guardi o sfiori sento un brivido dentro me che si ferma nel cuore. Sei un angelo e me ne sto rendendo conto sempre più. Non volare via da me perchè senza te non vivo!


Il nostro amore è stato un fulmine a ciel sereno...Sono perdutamente innamorata di te da quel meraviglioso giorno e mai smetterò di esserlo, tu illumini la mia vita...

Vorrei dimenticarti ma ogni volta che sto per riuscirci chiudo gli occhi e sei di nuovo li pronto per distruggermi il cuore,vorrei solo scappare e dimenticare!

Do= dolcemente ti amo. Re= relativamente ti amo. Mi= miticamente ti amo. Fa= fantasticamente ti amo. Sol= solamente ti amo. La= laboriosamente ti amo. Si= sinceramente ti amo. Chiudi gli occhi e ascolta la dolce melodia del mio amore. Ti amo!

Io non so cosa sia l'amore o non mi è dato saperlo. Ma conosco il brivido che provo quando ti vedo , il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di una bambina quando ti sto accanto... beh allora io ti amo!

Potrei rubare due stelle e farne due orecchini per te. Potrei rubare un anello di Saturno e farne una collana per te. Ti decidi a stare con me o devo distruggere l'Universo?

Sono molte le stelle che illuminano il cielo... poke ci fanno sognare... è vero, alcune ci rubano lo sguardo...ma solo una è riuscita a rubarmi il cuore...TU!

E passerà...anche questa come le ultime sere...con un pensiero che mi tormenta...la tua inconfondibile bellezza che non riesco a togliere dalla mia mente...tvtb

Ti penso perchè nel pensiero c'è il ricordo, ti ricordo perchè nel ricordo c'è l'amore, ti amo perchè nell' amore c'è la vita...vivo perchè nella vita ci sei tu. TI AMO

 
Top
~ Selly
view post Posted on 25/10/2007, 16:16




ke belli ecco qua una poesia bellissima:
Di fogliame denudata,
brulla la vigna si mostra
tra le fumanti brume
di quest'alba novembrina.
Un passero intirizzito
sul ramo del cinereo fico
immobile sosta aspettando
il primo languido raggio
di un sole tardivo
che pigro indugia
dietro plumbee colline
Oltre la siepaia
tra solchi arati,
un uomo, di ascia armato,
dirigendo va i suoi passi
verso la cedua macchia.
Da silvestre accordo
blando eco si ode
del rauco fiume
che nascosto scorre
tra remoti filari
di argentei pioppi
da folate percosso.
Del nuovo giorno
che non ci abbaglia
nulla si sa
così come degli abissi del mare
o della nostra vita.
Che vi sia una primavera
o che nelle notti d'estate
le cicali tengano concerti
assordanti e il tedio
nei meriggi assolati
al vigore dia scacco
questo è sì certo!
L'agreste calma
che il paesaggio crea,
dolce riparo ai clamori urbani,
può solo dirci che il tempo
invano non passa
che nella radura delle ombre
ritroveremo i rami secchi
che labili sostennero
il fogliame dei nostri giorni!
Oh se tutto avesse un senso,
se lo stelo del filo d'erba
non si piegasse al respiro del vento
che la speranza anche via porta!
 
Top
kag89
view post Posted on 25/10/2007, 20:06




bellissime
io invece ho trovato queste

A volte il mio cuore ragiona in modo strano e la mia mente si sforza per capirlo....... ma poi mi chiedo........... come può se anch'essa ragiona con il cuore?


Quando guardai i tuoi occhi avrei voluto fissarli in eterno, Quando guardai la tua bocca avrei voluto sfiorarla dolcemente, Quando guardai il tuo sorriso avrei voluto che tu fossi sempre felice, Quando ascoltai la tua voce avrei voluto che mi sussurrassi
ti amo



Il silenzio che mi avvolge è frutto del respiro di milioni di persone, timide che non riescono a gridare: ti amo

Disegna per me un amore, che sia vero, così sognerò di poterti amare, e quando mi sarò accorto che è solo un sogno, che io deponga la mia illusione.



Il mare è rinchiuso nei tuoi occhi, quegli occhi che brillano di luce ... degli occhi che se guardo sfuggono, occhi che ti riempiono di gioia, e per quegli occhi tu continui a sorridere, a sognare ... solo i tuoi occhi riescono a giocare con le stelle ... quegli occhi così azzurri che il cielo invidia ... i tuoi occhi!

Tu sei nei miei sogni, tu sei nei miei pensieri. I tuoi capelli sono il profumo della notte, la tua bocca è la dolcezza delle illusioni, i tuoi occhi sono la profondità del buio, La tua pelle è l'immensità del cielo, le tue parole sono tagli nello spirito. Tu sei nei miei giorni, tu sei nella mia tristezza...

 
Top
Cri_91
view post Posted on 29/10/2007, 16:56




che belle!!
 
Top
Cucciola_97
view post Posted on 30/10/2007, 18:49




I kilometri che ci separano non riusciranno a renderci lontani... perché io e te siamo una cosa sola, che nessuna distanza potrà mai dividere.

Ogni notte ti incontro nei miei sogni… tutto è sempre perfetto. Ma la cosa più dolce è sapere che presto si avvereranno! Non vedo l’ora di rivederti amore mio.

Quando sono a scuola, quando sto a casa, quando vado in palestra… mi sembra sempre che mi manchi qualcosa. La verità è che in ogni attimo delle mie giornate… mi manchi tu!

Ho bisogno di sentire il tuo respiro. Ho voglia di accarezzare la tua pelle. L’unica cosa che mi rende felice… è sapere che presto potrò rivivere ogni singola e stupenda parte di te. Torna presto tesoro mio.

Sò che è sbagliato, ma non posso farci niente: tu sei il mio sole, e vorrei che il calore e la luce che ti circondano fossero solamente miei!

Quando guardi una persona diversa da me, io non lo sopporto. Non voglio privarti della tua libertà. La verità… è che vorrei che il fatto di amare solo me ti facesse sentire libero/a.

Ti chiedo perdono. Per quando sono troppo possessivo/a, per tutte le volte che la mia gelosia ti mette in difficoltà. L’unica mia giustificazione… è che ti amo troppo!

Voglio chiederti una cosa. Tu sei sempre bellissimo/a, sorridente, simpatico/a… sei pieno/a di qualità. Ed è per questo che tutti ti ammirano e ti cercano. Ma quando ti senti triste e solo/a, su chi puoi contare? Io sono sempre qui. E non ho mai smesso di

Non volevo farti arrabbiare... ti chiedo scusa. Sono pieno/a di difetti, ma una cosa buona sono riuscito/a a farla: ho finalmente capito quanto tu sia importante per me.

Amore mio, potrai mai perdonarmi? Ho capito di avere sbagliato… e sono pronto/a a riparare. Ti chiedo solo di avere fiducia in me.

Non esistono giustificazioni per il mio comportamento. Ma se mi ami almeno la metà di quanto ti amo io… sarai capace di comprendere la sincerità delle mie scuse.

Vederti stare male e sapere che la colpa è mia… è la punizione più dolorosa al grave sbaglio che ho commesso.



 
Top
dOlCe aLiCeTTa
view post Posted on 30/10/2007, 19:00




davvero stupende :amore:
 
Top
kag89
view post Posted on 30/10/2007, 19:31




bellissime image
 
Top
Cri_91
view post Posted on 4/11/2007, 13:14




gia` molto romantiche :amore:
 
Top
•Marta~
view post Posted on 6/8/2008, 00:27




concordo sono splendide!! ma ora tocca a me...XD!!

Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge,ama la persona che per te si distrugge!!

Come il pittore ama i suoi colori io amo te mio piccolo rubacuori!!

Chi ti ama veramente e chi ti sta accanto anche quando non lo ami abbastanza!!

Vorrei essere un pulcino per restare a te vicino non per dirti pio pio ma per dirti amore mio!!!

Siamo due corpi e una sola anima, due cuori e un solo battito,due luci e un solo colore,due persone in un unico amore!!

Sei il sole che al mattino mi accarezza con un bacio,sei la luna che dolcemente mi fa chiudere gli occhi,sei il mio stesso respiro che fugge e mi attraversa
fine spero che vi siano piaciute!!
 
Top
•Marta~
view post Posted on 12/8/2009, 12:21




Ne ho altre...

L'amore è ceco..perchè non ti accorgi di amare, fin quando non perdi la persona a te cara..ma in quel momento è troppo tardi.

Sto soffrendo per amore, ma non vorrei mai smettere di soffrire...perchè o che quando lo farò..avrò anche smesso di amarti!

L'amore è costituito da piccoli momenti, che tieni segreti gelosamente nel tuo cuore....e in un modo o nell'altro resteranno per sempre un vero amore.

L'amore vero non ha bisogno di parole..per lui un minuto vale molto di più...

L'amore di oggi, non sarà quello del domani, ma resterà comunque amore..

Il confine tra L'odio e l'amore è molto più piccolo di quanto uno possa pensare...

Quasi tutte le persone del mondo sono ceche...potrebbero vedere se lo volessero ma non lo fanno!
Ha quelle persone voglio ricordare..che la vera bellezza la si trova nel cuore...
 
Top
Cri_91
view post Posted on 13/8/2009, 10:11




che belle *.*
 
Top
Cri_91
view post Posted on 13/8/2009, 12:25





CITAZIONE
Chi ti ama veramente e chi ti sta accanto anche quando non lo ami abbastanza!!

Questa frasi l'aggiungo nella mia firma perchè mi piace troppo! >.<
 
Top
15 replies since 18/10/2007, 15:00   13783 views
  Share