Perchè odiate kikyo???, mi riferisco soprattutto alle fan d kagome...

« Older   Newer »
  Share  
^gigia^
view post Posted on 20/12/2008, 21:09




io non è che odio kikyo...è che non la reggo...ficca il muso tra inuyasha e kagome, facendoli soffrire entrambi........dovrebbe capire che lei rappresenta il passato, mentre kagome-chan è il futuro di inuyasha^^
(ma ormai è morta mhahahah)
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 21/12/2008, 23:20




Ti quoto solo fino ad un punto gigetta!
Cioè.. immaginiamoci di essere nei suoi panni per un momento.. La sua è una tragedia! Viene uccisa a causa di un tranello, morendo nell'odio e nel rancora. E quando la sua anoma era in pace, la risvegliano. Scopre che è tutto un inganno e che quindi ha un'altra possibilità di passare il resto della sua esistenza con inu! E cosa succede? Si ritrova kagome al posto suo..
cavolo, sarebbe insopportabile per chiunque!!
Lei a sofferto tanto, e meriterebbe un futuro luminoso.. ma le è negato pure quello!
Ci riflettevo giusto qualche giorno fa.. da questo punto di vista non possiamo biasimarla per quel che ha fatto, no? Chi non è d'accordo col mio brillante ragionamento?
 
Top
•_Leah93
view post Posted on 22/12/2008, 18:06




CITAZIONE (**_silvi_** @ 21/12/2008, 23:20)
Ti quoto solo fino ad un punto gigetta!
Cioè.. immaginiamoci di essere nei suoi panni per un momento.. La sua è una tragedia! Viene uccisa a causa di un tranello, morendo nell'odio e nel rancora. E quando la sua anoma era in pace, la risvegliano. Scopre che è tutto un inganno e che quindi ha un'altra possibilità di passare il resto della sua esistenza con inu! E cosa succede? Si ritrova kagome al posto suo..
cavolo, sarebbe insopportabile per chiunque!!
Lei a sofferto tanto, e meriterebbe un futuro luminoso.. ma le è negato pure quello!
Ci riflettevo giusto qualche giorno fa.. da questo punto di vista non possiamo biasimarla per quel che ha fatto, no? Chi non è d'accordo col mio brillante ragionamento?

Secondo te come non facevo a non quotarti tesora?
Io è da quando sono nata che lo dico!
 
Top
°*Stefania*°
view post Posted on 31/12/2008, 11:47




Silvi hai assolutamente ragione!!!! La penso esattamente come te!!!
CITAZIONE
ficca il muso tra inuyasha e kagome, facendoli soffrire entrambi........

Veramente da un certo punto di vista è Kagome k "ha ficcato il muso fra Inuyasha e Kikyo" ; e poi Kikyo non si è mai intromessa fra loro due..Viaggia sempre da sola, lontana da Inuyasha..E nelle puntate in cui compare, il più delle volte, è Inuyasha k la cerca..Non l'opposto..Quindi povera..Secondo me non ha nessuna colpa..Se non di essere stata molto sfortunata..

SPOILER (click to view)
imageMa non fa tanta tenerezzaaaaa??!!XD
 
Top
inuale
view post Posted on 20/2/2009, 21:55




anch'io vorrei dire la mia....
sinceramente io non odio kikyo anzi è uno dei mie personaggi preferiti di inuyasha....
anche se all'inizio la sfottevo per il suo modo di camminare e devo ammettere che mi piaceva più kagome ke lei. ma quando ho visto l'episodio di inuyasha : la canzone del destino. mi è venuta una cosa al cuore( anche se è stupido commuoversi per una cosa che non esiste) da allora kikyo è diventata il mio personaggio preferito anche se definire di odiare un pezzo di carta è davvero troppo... molti dicono di odiarla ma lo dicono solo perchè lei si mette in mezzo tra kagome e inuyasha xò nn la odiano veramente... io cmq penso ke kikyo e sesshomaru formano una bella coppia :P
 
Top
°*Stefania*°
view post Posted on 21/2/2009, 13:12




ihih sisi è vero sarebero una coppia carina^^
Poi hai ragione sull'episodio "La Canzone del Destino"..non è stupido commuoversi xk anke a me vedendolo si è stretto il cuore..E' sicuramente uno degli episodi più dolci e tristi dell'anime!!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 23/2/2009, 14:57




La Canzone del Destino è uno dei tanti episodi fantastici di Inuyasha. Quel episodio mi ha permesso di rivalutare Kikyo. Inizialmente non la sopportavo, aveva tentato di uccidere Kagome, il MIO MITO xD e poi mostrava il peggio di sè, era arrogante dava l'impresssione di sentirsi superiore e nonostante tutto questo Kagome non riusciva ad odiarla.
Poi con questo episodio, ho capito il suo vero carattere, fuori freddo e altezzoso ma che in realtà è sensibile e altruista (non quanto Kagome però U.U).
Davvero un episodio che tocca il cuore

Silvi, ti ricordi quando ti dicevo che Kikyo non era poi così male dopo che guardavi LA CANZONE DEL DESTINO... Non avevo ragione? xD
Prima Kikyo però era proprio odiosa.

Un punto in più a Kikyo ma Kagome per me rimane e sarà sempre la numero 1.
Nulla togliere alle fan di Kikyo.

Edited by Kaggy-chan94 - 24/2/2009, 14:27
 
Top
inuale12
view post Posted on 23/2/2009, 21:30




sn felice di vedere k la pensi cm me stefy ^.^
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 23/2/2009, 22:08




Scusate ho un vuoto di memoria (mi sta venendo l'arterio temo... ) la canzone del destino qual è?
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 24/2/2009, 14:26




CITAZIONE (**_silvi_** @ 23/2/2009, 22:08)
Scusate ho un vuoto di memoria (mi sta venendo l'arterio temo... ) la canzone del destino qual è?

xD Non preoccuparti, può capitare. E' l'episodio 147-148 (diviso in due puntate) nel quale si rivede tutta la storia di Inuyasha e Kikyo, il loro incontro, i bei momenti passati insieme prima del tranello di Naraku fino al giorno in cui Kikyo sigilla Inuyasha ^_^ (Spero di essermi spiegata ).
 
Top
°*Stefania*°
view post Posted on 24/2/2009, 15:38




CITAZIONE
sn felice di vedere k la pensi cm me stefy ^.^

^^

CITAZIONE
xD Non preoccuparti, può capitare. E' l'episodio 147-148 (diviso in due puntate) nel quale si rivede tutta la storia di Inuyasha e Kikyo, il loro incontro, i bei momenti passati insieme prima del tranello di Naraku fino al giorno in cui Kikyo sigilla Inuyasha (Spero di essermi spiegata ).

Sisi benissimo..^^ Ora silvi se lo sarà sicuramente ricordato!


 
Top
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 24/6/2009, 18:21




Odiare, come dico sempre, è una parola troppo forte. Non sopportare ecco, non sopporto assolutamente Kikyo. Mettila come vuoi, un sentimento irrazionale verso un personaggio.Qualcosa di pelle, di impressioni e sensazioni. La storia sarebbe alquanto vuota senza di lei, ma ciò non mi impedisce di provare repulsione vesro questa sacerdotessa xD parlo come una bambina, ma inuyasha e Kagome forever e quindi Kikyo è la pecora nera xD. No apparte gli sherzi, penso sia inevitabile non sopportare Kikyo tifando per Inuyasha e Kagome.
 
Top
Cri,
view post Posted on 24/6/2009, 18:48




hehe mi ricordi me un po' di tempo fa anche 'io ero così, ma poi ho cambiato opinione...
Perchè capisco i sentimenti di Kikyo e poi secondo me ha anche rafforzato il legame tra Inuyasha e Kagome ;)
Comunque Kikyo non mi dispiace, ma la mia coppia preferita era e sarà sempre Inuyasha e Kagome!
 
Top
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 24/6/2009, 18:50




Be si ^^ penso anche io che abbia rafforzato il loro legame...
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 5/9/2009, 14:43




Beh io a dir la verità c'è stato un periodo in cui odiavo Kikyo.
Perchè era così fredda e impassibile.
Perchè ce l'aveva con Kagome solo perchè lei era viva...
Perchè rivoleva a tutti i costi Inuyasha anche se era morta...
Poi naturalmente ho analizzato la situazione oggettivamente e, sebbene rimanga il personaggio che mi piace di meno, posso dire di non odiarla.
Alcuni motivi erano sciocchi.
Capisco che anche lei fosse innamorata di Inuyasha, anche se quando viene riportata in vita lo vuole ammazzare =P, e la rispetto.
Devo dire che mi fa un po indispettire il fatto per esempio che quando Kagome le salva la vita SENZA PENSARCI DUE VOLTE lei se ne freghi altamente -.-"
Questo mi da un po fastidio, ma credo di essere io
In sintesi io adoro e adorerò per sempre la coppia Inuyasha e Kagome e Kagome...
Kikyo sarà sempre il mio personaggi spreferito ma non odiato ^^
Okay spero di essere stata chiara


 
Top
299 replies since 19/6/2007, 11:22   2742 views
  Share