Perchè odiate kikyo???, mi riferisco soprattutto alle fan d kagome...

« Older   Newer »
  Share  
.Brianne delle nevi.
view post Posted on 5/9/2009, 14:50




Chiarissima, sisi. Però a volte, come dicevo, si prvano sentimenti e sensazioni unò irrazionali. Io mi ricordo chequalche anno fa mi dava fastidio solo enire il nome kikyo in qualke puntanta..xDDD
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 5/9/2009, 14:55




Si concordo perfettamente con te xD
 
Top
L e a h;
view post Posted on 5/9/2009, 15:14




CITAZIONE (°*Stefania*° @ 31/12/2008, 12:47)
Veramente da un certo punto di vista è Kagome k "ha ficcato il muso fra Inuyasha e Kikyo" ; e poi Kikyo non si è mai intromessa fra loro due..Viaggia sempre da sola, lontana da Inuyasha..E nelle puntate in cui compare, il più delle volte, è Inuyasha k la cerca..Non l'opposto..Quindi povera..Secondo me non ha nessuna colpa..Se non di essere stata molto sfortunata..

SPOILER (click to view)
imageMa non fa tanta tenerezzaaaaa??!!XD

Quoto.
Se c'è una che è di troppo quella è Kagome.
Insomma io credo che debba essere debitrice a Kikyo perchè se non fosse stato per lei, kagome non avrebbe mai incontrato Inuyasha e poi cribbio avrà 5000 anni in meno di lui!
Nell'episodio la canzone del destino, Kikyo butta le ossa del demone, che poi trascinerà Kagome nell'epoca sengoku (perchè non si sarebbe mai buttata da sola ù.ù), nel pozzo per impedire che potesse resucitare...se non lo avesse mai fatto inuyasha starebbe ancora appeso ad un albero ù.ù
 
Top
†Yu Kanda,
view post Posted on 6/9/2009, 08:58




CITAZIONE (L e a h; @ 5/9/2009, 16:14)
CITAZIONE (°*Stefania*° @ 31/12/2008, 12:47)
Veramente da un certo punto di vista è Kagome k "ha ficcato il muso fra Inuyasha e Kikyo" ; e poi Kikyo non si è mai intromessa fra loro due..Viaggia sempre da sola, lontana da Inuyasha..E nelle puntate in cui compare, il più delle volte, è Inuyasha k la cerca..Non l'opposto..Quindi povera..Secondo me non ha nessuna colpa..Se non di essere stata molto sfortunata..

SPOILER (click to view)
imageMa non fa tanta tenerezzaaaaa??!!XD

Quoto.
Se c'è una che è di troppo quella è Kagome.
Insomma io credo che debba essere debitrice a Kikyo perchè se non fosse stato per lei, kagome non avrebbe mai incontrato Inuyasha e poi cribbio avrà 5000 anni in meno di lui!
Nell'episodio la canzone del destino, Kikyo butta le ossa del demone, che poi trascinerà Kagome nell'epoca sengoku (perchè non si sarebbe mai buttata da sola ù.ù), nel pozzo per impedire che potesse resucitare...se non lo avesse mai fatto inuyasha starebbe ancora appeso ad un albero ù.ù

♥ Concordo
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 6/9/2009, 10:08




Io la mia opinione l'ho già detta: non biasimo troppo Kikyo, dopo tutto quello che ha passato..
Però non potete dire che è Kagome quella che ha ficcato il naso. Lei è arrivata lì per puro caso, e non aveva nessuna intenzione di mettersi tra i due.. (tesora, Kikyo ha buttato le ossa nel pozzo per sbarazzarsene. Non credo che se avesse saputo che tramite quelle arrivava la sua rivale in amore l'avrebbe fatto!)
Comunque, i torti ce l'hanno sia Kikyo che Kagome, qui non ci piove.
Kikyo non si è comportata da persona innocente all'inizio! Ma ha assunto un comportamento "io odio il mondo e il mondo odia me" che mi fa irritare. Poi ha cercato di uccidere Kagome (cosa che a lei non è mai passata per la testa, ma anzi nelle puntate future ha salvato la vita di Kikyo).
Fortunatamente poi si è calmata, e ha iniziato a fare del bene. Nella puntata "in due nella grotta" (mi sembra che si chiami?) l'ho adorata.
Kagome non voleva mettersi in mezzo, e ha continuato a viaggiare con Inu ben sapendo quello che lui provava nei confronti di Kikyo. A volte è gelosa, ma questo credo che si possa definire un sentimento umano.. Infatti non ha mai ostacolato i due.
Quello che non mi piace di Kagome è che usi così spesso "a cuccia" per vendicarsi. Ok, fa ridere! Ma inuyasha che colpa ne ha? (oltre a essere un bambinone intendo..)
Kagome ha messo sin dal principio in chiaro che lui poteva vedere Kikyo, e che lei si sarebbe messa da parte! Quindi lo trovo un comportamento un po' egoista, ecco.
Inuyasha può essere mandato a cuccia per molte cose, ma non per quello!
Ok, passo e chiudo ^^
 
Top
†Yu Kanda,
view post Posted on 6/9/2009, 10:16




CITAZIONE (**_silvi_** @ 6/9/2009, 11:08)
Kikyo non si è comportata da persona innocente all'inizio! Ma ha assunto un comportamento "io odio il mondo e il mondo odia me" che mi fa irritare. Poi ha cercato di uccidere Kagome (cosa che a lei non è mai passata per la testa, ma anzi nelle puntate future ha salvato la vita di Kikyo).

Hahaha ♥
Come la prenderesti, dopo essere stata uccisa dal tuo bello ; ritorni in vita e vedi che questo se la fila con la tua brutta e deprimente copia? Un po' girano ♥
Grazie a Dio, Kikyo non è tonta come Kagome, se nò poteva anche regalargli un pacchetto di patatine :°D
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 6/9/2009, 10:28




CITAZIONE
Hahaha ♥
Come la prenderesti, dopo essere stata uccisa dal tuo bello ; ritorni in vita e vedi che questo se la fila con la tua brutta e deprimente copia? Un po' girano ♥
Grazie a Dio, Kikyo non è tonta come Kagome, se nò poteva anche regalargli un pacchetto di patatine :°D

Ti adoro ♥ xD
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 6/9/2009, 10:50




Che girano l'ho anche capito xD
Però non credo che se l'avesse uccisa inu sarebbe tornato con lei!
 
Top
†Yu Kanda,
view post Posted on 6/9/2009, 10:58




CITAZIONE (• M a N u • @ 6/9/2009, 11:28)
CITAZIONE
Hahaha ♥
Come la prenderesti, dopo essere stata uccisa dal tuo bello ; ritorni in vita e vedi che questo se la fila con la tua brutta e deprimente copia? Un po' girano ♥
Grazie a Dio, Kikyo non è tonta come Kagome, se nò poteva anche regalargli un pacchetto di patatine :°D

Ti adoro ♥ xD

Lo so, me lo dicono in molti v.v

SPOILER (click to view)
Ah, ho cambiato contatto di msn.


CITAZIONE (**_silvi_** @ 6/9/2009, 11:50)
Che girano l'ho anche capito xD
Però non credo che se l'avesse uccisa inu sarebbe tornato con lei!

Che ne sai? XD
Magari si divertiva a ucciderla e vedersela rispuntare davanti ♥
A quell'epoca non c'era molto da fare, mica esisteva la tv ♥
:°D
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 6/9/2009, 11:09




xD
Hai ragione! In qualche modo bisogna trascorrere il tempo! ù.ù
 
Top
Mrs. Uzumaki
view post Posted on 6/9/2009, 11:15




CITAZIONE
Io la mia opinione l'ho già detta: non biasimo troppo Kikyo, dopo tutto quello che ha passato..
Però non potete dire che è Kagome quella che ha ficcato il naso. Lei è arrivata lì per puro caso, e non aveva nessuna intenzione di mettersi tra i due.. (tesora, Kikyo ha buttato le ossa nel pozzo per sbarazzarsene. Non credo che se avesse saputo che tramite quelle arrivava la sua rivale in amore l'avrebbe fatto!)
Comunque, i torti ce l'hanno sia Kikyo che Kagome, qui non ci piove.
Kikyo non si è comportata da persona innocente all'inizio! Ma ha assunto un comportamento "io odio il mondo e il mondo odia me" che mi fa irritare. Poi ha cercato di uccidere Kagome (cosa che a lei non è mai passata per la testa, ma anzi nelle puntate future ha salvato la vita di Kikyo).
Fortunatamente poi si è calmata, e ha iniziato a fare del bene. Nella puntata "in due nella grotta" (mi sembra che si chiami?) l'ho adorata.
Kagome non voleva mettersi in mezzo, e ha continuato a viaggiare con Inu ben sapendo quello che lui provava nei confronti di Kikyo. A volte è gelosa, ma questo credo che si possa definire un sentimento umano.. Infatti non ha mai ostacolato i due.
Quello che non mi piace di Kagome è che usi così spesso "a cuccia" per vendicarsi. Ok, fa ridere! Ma inuyasha che colpa ne ha? (oltre a essere un bambinone intendo..)
Kagome ha messo sin dal principio in chiaro che lui poteva vedere Kikyo, e che lei si sarebbe messa da parte! Quindi lo trovo un comportamento un po' egoista, ecco.
Inuyasha può essere mandato a cuccia per molte cose, ma non per quello!
Ok, passo e chiudo ^^

Concordo pienamente
Non si può proprio dire che Kagome si si a messa in mezzo u.u
è molto gelosa e questo vabbè è normale essendo innamorata di Inuyasha, però non si è mai intromessa, lei desiderava solo che Inu fosse felice
 
Top
L e a h;
view post Posted on 6/9/2009, 12:20




In un certo punto di vista invece si intromette eccome..lo hai detto tu stessa tesora, quando dice "a cuccia"!
E poi ogni volta che appare kikyo, kagome fa una faccia da funerale che spaventa sempre il povero shippo....anche in questo caso mi urta parecchio..Insomma o gli permetti di vederla oppure no..deciditi figliola!
Inuyasha sarà il solito bambinone indeciso, ma se non c'è qualcuno che gli schiarisca un minimo le idee poverino si ritroverà sotto i ponti a un certo punto!
Atciù...(lo so che non c'entra nullla ma ho starnutito >.<)
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 6/9/2009, 20:50




Ma vedi, lei fa le facce da funerale e come ho detto io se la prende con il povero e innocente inuyasha, ma non impedisce a lui e a Kikyo di vedersi! In totale non si intromette.
Io penso che tutti saremmo un pochettino nervosi, se il tipo che ci piace vede la sua ex! (adesso non fate gli ipocriti >.<)
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 6/9/2009, 20:54




Bhe logico che da fastidio ma esagera o lascia vederli e non si intromette proprio e li lascia stare da soli o se ne va. Da fastidio se noi stessimo sempre dietro al ragazzo che ci piace come delle zecche e se lui vede la sua ex noi spiamo! Un pò di privacy!!!
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 6/9/2009, 21:01




Ma a me non sembra proprio che Kagome spii =P
Voglio dire, quella volta che ha visto Inu e Kikyo che si baciavano è arrivata nel luogo quasi per caso. Non sapeva che c'era anche Inuyasha, altrimenti non ci sarebbe andata.
E quando Inu va da Kikyo di solito lei torna a casa sua.. Tiene il broncio per un po', e poi torna!
 
Top
299 replies since 19/6/2007, 11:22   2742 views
  Share