Perchè odiate kikyo???, mi riferisco soprattutto alle fan d kagome...

« Older   Newer »
  Share  
•Marta~
view post Posted on 7/9/2009, 01:56




Allora..di cazzate(scusate il termine) ne ho sentite tante..ma mai quanto il fatto che Kagome spii o che lei sia di troppo o che addirittura sia egoista perchè manda a cuccia Inuyasha!
Cielo...ma che anime e manga avete guardato uno inventato da voi sicuramente...
Insomma..primo Kagome non gli ha mai spiati e come ha detto silvi..l'unica volta che è successo è stato per caso...secondo, come si fà ha dire che Kagome sia egoista.
Insomma, qui superiamo il ridicolo..l'unica egoista è Kkyo che voleva portare inuyasha nel regno dei morti! (questo non significa amare..ma pretendere e l'amore non pretende ha già ciò che vuole..)inoltre se Kikyo lo amava così tanto come diceva..avrebbe dovuto lasciarlo vivere la sua vita..(equivoco o non equivoco)la cosa di trasformarlo in un amano poi mi fà una rabbia assurda..xchè amare significa accettare tutto di una persona anche quelli che possono essere considerati "difetti"
E poi che Kagome se la prenda con lui con un a cuccia...credo che sia il minimo..visto che sopporta in silenzio tutto il dolore di vedere la persona che ama con un altra...E diciamocelo anche a noi darebbe fastidio essere nella sua stessa situazione...e sicuramente non avremo aspettato come Kagome...invece lei ha un animo talmente buono...che si è sempre accontentata di stare al fianco di Inuyasha e non ha mai preteso nulla..nulla se non starli vicino.
Non smetterò mai di ripeterlo..non odio Kikyo (sarebbe stupido odiare un pezzo di carta!Inoltre ogni personaggio ha contribuito a rendere bello sia l'anime che il manga di Inuyasha)
Xò..NON HO MAI CREDUTO...che "l'amore" tra Kikyo e Inu fosse vero..quei due erano due anime..che in quel momento avevano bisogno l'uno dell'atra..Kikyo x il peso della sfera...e Inuyasha per il suo essere mezzo demone.
Non dubito che si siano voluti bene...e sicuramente lei è stata la prima persona dopo la madre a trattarlo civilmente...e l'unico motivo per cui Inuyasha dice a Kikyo che vuole divenire umano non è perchè è un suo desiderio ma perchè vuole stare solo da una parte..s è stancato di non appartenere ne hai demoni ne agli umani..infatti se ricordate quando incontra Kagome vuole divenire un demone completo...poi alla fine dell'anime.."stranamente" decide di rimanere quello che è..per proteggerla..da demone cmpleto avrebbe potuto ucciderla mentre da umano non avrebbe saputo difenderla...quindi rimane quello che è perchè con Kagome può essere se stesso!
Perciò non diciamo cazzate..che Kagome non si è intromessa....lei era destinata...anche se, alla fine Kagome poteva decidere se restare..o seguire il corso degli eventi..
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 7/9/2009, 06:46




Allora io al posto di Kagome non farei come lei a stargli sempre appiccicato come ho detto un pò di spazio farebbe bene ad Inuyasha...non ti dimenticare che poi Kikyo l'ha lasciato vivere il suo percorso solo all'inizio tenta di portarlo con se!.... Poi Kagome fa quello che vuole torna e va dall'epoka sengoku e poi quando sta nella sua epoca vuole ke Inuyasha venga a prenderla.
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 7/9/2009, 10:01




Allora Manu.. Immagina di avere un ragazzo che ami tantissimo, e sai per certo che lui ama te. Potresti essere felice con lui.. ma ecco che riappare la sua ex! Il tuo ragazzo pretende di rivederla, e sceglie (benché ami anche te) lei..
Ammesso che accetteresti di stargli accanto lo stesso come ha fatto Kagome (che a parere mio è una scelta difficilissima e masochista!), riusciresti a non tenere bronci e a dimostrarti felice quando lui e la sua ex si incontrano?
Be', ma allora sei una santa!

Riguardo a Kikyo, infatti dopo un po' si è calmata.. E non si è mai intromessa fra Inuyasha e Kagome (e la stimo per questo!)
Però per lei è diverso.. sembra quasi che non gliene importi nulla di inuyasha. Infatti la va a cercare sempre lui!
Capisco molto di più Kagome che lei..
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 7/9/2009, 10:13




A me è successo tenevo il broncio ma ero felice lo stesso per lui xD e quindi risucivo a non pesargli certo nella relatà non nell'epoca sengoku xD
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 7/9/2009, 11:55




O_O
Allora sei una santa, come ho detto xD
Io non ce la farei proprio!!
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 7/9/2009, 12:26




Forse xkè ho un carattere tranquillo xciò(si tranquillo poi xD)
 
Top
•Marta~
view post Posted on 7/9/2009, 12:33




Concordo con silvi...su qeusti punti..è vero che dopo Kikyo si è calmata...su questo non ho nulla da contestare...quello che contestavo è il fatto che avete detto che Kagome è un egoista...che se la prende....e altre scemenze xchè è quello che sono.
Poi andiamo...se Kagome fosse stata davvero un egoista...avrebbe fatto ingelosire Inuyasha con Koga...e gli avrebbe detto che se non voleva vederla con lui doveva scegliere o le ho Kikyo...invece Kagome non gli ha mai detto scegli con chi stare...Kikyo invece cosa ha fatto?? voleva che venisse con lui nel regno dei morti...ed io non credo che fosse perchè lo amava tanto ma più che altro xchè aveva visto che Kagome stava non prendendo il suo posto...ma trovandone uno tutto suo speciale nel cuore di Inuyasha.
Ripeto..quei due si saranno anche voluti bene...ma tra l'amore vero e stare insieme solo x essere due anime in pena c'è un grande significato...e non lo dico come mio parere..lo dico xchè è quello che la mangaka vuole esprimere.
Se ci pensate bene..quando sta con Kikyo..vuole essere umano...quando viene tradito decide di essere un demone...e alla fine solo quando incontra Kagome...resta mezzo demone,resta se stesso.
Nella vita adottiamo molte maschere...ma solo con chi ami veramente puoi essere quello che sei.."te stesso.."
Inoltre Kagome non ha mai costretto a venire Inuyasha ha farsi prendere...nella sua epoca..era Inuyasha che ci andava di sua spontanea volontà..e anzi si incazzava se lei ci stava troppo tempo..e la veniva a prendere..poi ovviamente è diventata un abitudine e a Kagome un pò dispiaceva che non lo facesse più..ma tutto qui.
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 7/9/2009, 13:10




No.. su questo non sono d'accordo.
Secondo me Inuyasha e Kikyo si sono amati tanto.. ma la vita purtroppo li ha fatto prendere strade diverse!
Io non ho detto che Kagome è egoista (anche se mena inuyasha quando non dovrebbe), ho detto che è umana! Mi sembra un po' esagerata tutta questa storia della purezza, e dell'anima grande grande.. è umana come me e come te ^^
E si incazza anche lei!
Tipo (esempio) la fine del terzo film. Inuyasha ha perso il suo collare.. il sigillo. E Kagome glielo rimette a tradimento.
Perché? Perché vuole una leva per fargli "male" quando lui gliene fa a lei.
Secondo me è così.. (anche se adesso so che mi contesterai ^^)
Non dico che sia egoista, perché se fosse egoista avrebbe ostacolato Kikyo e Inuyasha. Cosa che non ha mai fatto!
 
Top
L e a h;
view post Posted on 7/9/2009, 13:28




CITAZIONE (•Marta~ @ 7/9/2009, 13:33)
Concordo con silvi...su qeusti punti..è vero che dopo Kikyo si è calmata...su questo non ho nulla da contestare...quello che contestavo è il fatto che avete detto che Kagome è un egoista...che se la prende....e altre scemenze xchè è quello che sono.
Poi andiamo...se Kagome fosse stata davvero un egoista...avrebbe fatto ingelosire Inuyasha con Koga...e gli avrebbe detto che se non voleva vederla con lui doveva scegliere o le ho Kikyo...invece Kagome non gli ha mai detto scegli con chi stare...Kikyo invece cosa ha fatto?? voleva che venisse con lui nel regno dei morti...ed io non credo che fosse perchè lo amava tanto ma più che altro xchè aveva visto che Kagome stava non prendendo il suo posto...ma trovandone uno tutto suo speciale nel cuore di Inuyasha.
Ripeto..quei due si saranno anche voluti bene...ma tra l'amore vero e stare insieme solo x essere due anime in pena c'è un grande significato...e non lo dico come mio parere..lo dico xchè è quello che la mangaka vuole esprimere.
Se ci pensate bene..quando sta con Kikyo..vuole essere umano...quando viene tradito decide di essere un demone...e alla fine solo quando incontra Kagome...resta mezzo demone,resta se stesso.
Nella vita adottiamo molte maschere...ma solo con chi ami veramente puoi essere quello che sei.."te stesso.."
Inoltre Kagome non ha mai costretto a venire Inuyasha ha farsi prendere...nella sua epoca..era Inuyasha che ci andava di sua spontanea volontà..e anzi si incazzava se lei ci stava troppo tempo..e la veniva a prendere..poi ovviamente è diventata un abitudine e a Kagome un pò dispiaceva che non lo facesse più..ma tutto qui.

No allora marta non mettermi in bocca parole che non ho detto...
1- avete inziato voi con dire che kikyo è l'egoista quando sinceramente non credo che sia così perchè non c'è nulla di male a rivolere ciò che un tempo era già tuo.
2- Non ho MAI detto che kagome spiava ho detto che si intrommetteva da un certo punto di vista...e questo è molto diverso dallo spiare.
3- Kagome sarà pure la santa di turno, ma io credo che i difetti ce l'ha pure lei e non mi pare giusto che non vengano presi in considerazione mentre appena kikyo fa una scemata si alza un polverone.
4- Non stiamo mettendso il dubbio l'amore che le due provano per inuyasha quindi non divulghiamo, noi stavamo parando del carattere...
5- impara a non incazzarti sempre perchè è pur sempre un cartone animato e noi stiamo confrontando idee in modo civile...

Edited by L e a h; - 7/9/2009, 14:35
 
Top
**_silvi_**
view post Posted on 7/9/2009, 13:32




E Leah partì alla riscossa *musichetta di Apocalypse Now*
xD
 
Top
L e a h;
view post Posted on 7/9/2009, 13:36




XDXD con tanto di bandana e trucco sulla faccia! XD
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 7/9/2009, 13:36




Mazza ragazze quanto avete scritto ci metterò un intero anno x leggere tutto!!
 
Top
L e a h;
view post Posted on 7/9/2009, 13:38




E va beh risparmi soldi per un libro XD
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 7/9/2009, 13:41




xD

CODICE
3- Kagome sarà pure la santa di turno, ma io credo che i difetti ce l'ha pure lei e non mi pare giusto che non vengano presi in considerazione mentre appena kikyo fa una scemata si alza un polverone.
4- Non stiamo mettendso il dubbio l'amore che le due provano per inuyasha quindi non divulghiamo, noi stavamo parando del carattere...
5- impara a non incazzarti sempre perchè è pur sempre un cartone animato e noi stiamo confrontando idee in modo civile...


Concordo ma il quinto passo non ho capito cosa volesse dire ma concordo lo stesso xD
 
Top
•Marta~
view post Posted on 7/9/2009, 19:43




CITAZIONE
No allora marta non mettermi in bocca parole che non ho detto...
1- avete inziato voi con dire che kikyo è l'egoista quando sinceramente non credo che sia così perchè non c'è nulla di male a rivolere ciò che un tempo era già tuo.
2- Non ho MAI detto che kagome spiava ho detto che si intrommetteva da un certo punto di vista...e questo è molto diverso dallo spiare.
3- Kagome sarà pure la santa di turno, ma io credo che i difetti ce l'ha pure lei e non mi pare giusto che non vengano presi in considerazione mentre appena kikyo fa una scemata si alza un polverone.
4- Non stiamo mettendso il dubbio l'amore che le due provano per inuyasha quindi non divulghiamo, noi stavamo parando del carattere...
5- impara a non incazzarti sempre perchè è pur sempre un cartone animato e noi stiamo confrontando idee in modo civile...

Primo: io non ho fatto nomi...quando ho detto che quelle cose per me erano delle cazzate..perciò se ti sei sentita toccata non è colpa mia.
Secondo:non ho nemmeno detto che sia stata tu ha dire che Kagome spiava..comunque silvi ha utilizzato questo termine...perciò anche sta volta..se ti sei sentita toccata da ciò che ho detto non è colpa mia.
Terzo: Non dubito che Kagome abbia deidifetti...e sono la prima ad ammetterlo...per esempio il fatto che quando c'è un problema non resta ma ritorna nella sua era mi dà fastidio..però diciamocelo. Visto che Kikyo era una sacerdotessa sarebbe dovuta essere molto più saggia di Kagome...e quelle cazzate (che tu chiami polveroni) non le avrebbe fatte...invece Kagome ha mantenuto il suo sangue freddo.
Quarto:anche il carattere è dato dall'amore...infatti nel carattere di Kikyo, più chiuso, leggero, e gentile Inuyasha si rispecchia da umano. Senza la solita violenza che lo caratterizza, mentre con Kagome che con lui è allegra, e allo stesso tempo dura. Inuyasha sa essere dolce e mansueto senza perdere il suo solito lato da duro.( e sinceramente così che lo preferisco.)
Quinto: se ti sono sembrata incazzata mi scuso..ma ti posso assicurare che non ero incazzata per nulla..e come te esprimevo u mio parere..ognuno dopo tutto lo esprime come vuole..no?

silvi invece a te dico...
CITAZIONE
No.. su questo non sono d'accordo.
Secondo me Inuyasha e Kikyo si sono amati tanto.. ma la vita purtroppo li ha fatto prendere strade diverse!
Io non ho detto che Kagome è egoista (anche se mena inuyasha quando non dovrebbe), ho detto che è umana! Mi sembra un po' esagerata tutta questa storia della purezza, e dell'anima grande grande.. è umana come me e come te ^^
E si incazza anche lei!
Tipo (esempio) la fine del terzo film. Inuyasha ha perso il suo collare.. il sigillo. E Kagome glielo rimette a tradimento.
Perché? Perché vuole una leva per fargli "male" quando lui gliene fa a lei.
Secondo me è così.. (anche se adesso so che mi contesterai ^^)
Non dico che sia egoista, perché se fosse egoista avrebbe ostacolato Kikyo e Inuyasha. Cosa che non ha mai fatto!

sinceramente puoi avere l'opinione che vuoi...come è giusto che sia..però sarà anche umana Kagome..ma nel cartone ha dimostrato di avere un anima più grande di quella di Kikyo..e anche gli altri lo hanno riconosciuto e tecnicamente umana o meno..resta sempre (come Kikyo) una sacerdotessa con dei poteri.
X quanto riguarda il terzo film...io credo che li abbia rimesso il rosario..perchè se ci pensi è grazie al rosario che riusciva a contrastarlo e a impedirli di prendere la sfera..per trasformarsi in un demone..però effettivamente non mi è piaciuto molto nemmeno a me...(anche se Kagome non avremme rimesso il rosario, non avremo più potuto vedere Inuyasha essere mandato a cuccia.XD)
x quanto riguarda l'amore tra Kikyo..e Inuyasha ognuno può avere il suo parere..e io non dico che non si siano amati...solo che esistono vari amori..e che il loro non era destinato a durare...spero di essermi spiegata e se in qualche modo sono risultata offensiva mi scuso nuovamente..non ne era mia intenzione...
 
Top
299 replies since 19/6/2007, 11:22   2742 views
  Share