Perchè odiate kikyo???, mi riferisco soprattutto alle fan d kagome...

« Older   Newer »
  Share  
**_silvi_**
view post Posted on 7/9/2009, 19:51




Certo, vero che ognuno può (anzi, deve) avere le proprie idee ^^
Vero che il rosario ha fermato Inuyasha molte volte.. però l'ha anche tartassato oltre ad ogni limite =P
Gli "a cuccia" comunque sono imperdibili xD
Ma non penso che Kaggy abbia pensato a noi e ai nostri divertimenti quando gli ha rimesso il rosario!

CITAZIONE (•Marta~ @ 7/9/2009, 20:43)
Secondo:non ho nemmeno detto che sia stata tu ha dire che Kagome spiava..comunque silvi ha utilizzato questo termine...perciò anche sta volta..se ti sei sentita toccata da ciò che ho detto non è colpa mia.

No, no! Silvi ha detto che NON spiava O_O

 
Top
L e a h;
view post Posted on 7/9/2009, 19:54




CITAZIONE
..ognuno dopo tutto lo esprime come vuole..no?

No è prorpio questo il punto se poi arrivi ad offendere allora non ci siamo..se credi tanto nei tuoi ideali devi sapere anche come esporli, non imporli.
ora non è il caso di adesso, però di questo passo succederà che alzeremo un pò troppo la cresta.
 
Top
•Marta~
view post Posted on 7/9/2009, 20:10




CITAZIONE
No è prorpio questo il punto se poi arrivi ad offendere allora non ci siamo..se credi tanto nei tuoi ideali devi sapere anche come esporli, non imporli.
ora non è il caso di adesso, però di questo passo succederà che alzeremo un pò troppo la cresta.

Scusa ma non sono daccordo...ognuno al propio modo di esprimersi e sono gli altri a doverlo interpretare poi...io non ho mai contestato il tuo modo di esprimerti quindi ti chiedo per favore di fare altrettanto...
scusami silvi ti ho confusa con Manu per erroere
CITAZIONE
Bhe logico che da fastidio ma esagera o lascia vederli e non si intromette proprio e li lascia stare da soli o se ne va. Da fastidio se noi stessimo sempre dietro al ragazzo che ci piace come delle zecche e se lui vede la sua ex noi spiamo! Un pò di privacy!!!

questo è ciò che ha detto manu..e silvi invece...
CITAZIONE
Ma a me non sembra proprio che Kagome spii =P
Voglio dire, quella volta che ha visto Inu e Kikyo che si baciavano è arrivata nel luogo quasi per caso. Non sapeva che c'era anche Inuyasha, altrimenti non ci sarebbe andata.
E quando Inu va da Kikyo di solito lei torna a casa sua.. Tiene il broncio per un po', e poi torna!

x questo ti ho confusa..scusami..XD
 
Top
L e a h;
view post Posted on 7/9/2009, 20:14




Ma questa si chiama educazione martuzza!
Cioè io rispetto le tue idee e le confronto con le mie, ma non per questo sono e sei autorizzata a offendere!
Sennò scusa queste discussioni non servono niente!
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 7/9/2009, 20:16




Marta e Leah state calme allora io ho dtt che spiava e silvia ha detto che non era vero fra virgolette... state calme non sgarrate con le parole... siamo decenti x favore.
 
Top
L e a h;
view post Posted on 7/9/2009, 20:17




Io non sto sgarrando nesusna parola..sto solo esigendo un pò di legittimo rispetto tutto qua
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 7/9/2009, 20:21




Ok ma non vi scarfate ragazze che state in quella fasuccia ^^'''''... scusate se mi intrometto....
 
Top
L e a h;
view post Posted on 7/9/2009, 20:23




No, io non ho nessuna intenzione di litigare, se poi mi costringono è un altro paio di maniche...ci tengo solo che possa esprimere le mie idee senza dover far infuriare nessuno ecco
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 7/9/2009, 20:27




BRAVAAAAAAAAAA...scusa forse oggi ho preso troppo sole cm smp ^^''''
 
Top
•Marta~
view post Posted on 7/9/2009, 20:27




se ti ho mancato di rispetto mi scuoso per l'ennesima volta..e ti ripeto che non era mia intenzione...Manu la discussione è aperta ha tutti quindi puoi dire quello che vuoi..
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 7/9/2009, 20:31




Mazza xkè mi volete far urlare sempre "brava" ??? Lo so che assillo xkè parlo smp ma senza la mia voce come faccio a essere manu ç_ç (ok a parte gli scherzi sarà x l'ora che sn così...)
 
Top
L e a h;
view post Posted on 7/9/2009, 20:41




Ok!^^
Allora è tutto apposto!
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 8/9/2009, 14:59




Beh, mi aggiungo nel discorso anch'io XD (NOOOOOOO dicono tutti xD).
Dal discorso per fortuna è emerso che c'è ancora qualcuno che ha pensieri positivi su Kagome Per fortuna, ormai credevo di essere rimasta l'unica dopo aver letto tanti commenti negativi su questo forum.
Kagome rimarrà sempre una grande e la stessa cosa vale per Kikyo.
Sopportare Inuyasha è uno dei tanti motivi XD
Come ben sapete io sono una grande fan di Kagome e quindi, come potete immaginare, non sono d'accordo sul fatto che si dica che sia egoista. E' l'ultima cosa che le si possa dire. Gelosa si, ma egoista no U.U
Se vedete bene l'episodio in Due nella grotta, se lo gurdate nel profondo e cercate di comprendere ogni piccolo stato d'animo delle due sacerdotesse, ma soprattutto di Kagome, ve ne potete rendere conto. Vi consiglio davvero di riguardalo, non per farvi cambiare parere, ma semplicemente perchè penso che sia uno degli episodi più belli (se non il migliore) e meglio realizzati. In questo episodio, si capisce benissimo che Kagome ha un cuore d'oro, certo come dice Silvi è pur sempre un umana, ma con un cuore d'oro. Lo si può notare benissimo in una delle scene finali dell'episodio, dove Kikyo dice a Kagome:<< Dimmi, perchè mi hai salvata?>>. E Kagome:<< Sei diventata chiacchierona anche tu questa sera Kikyo? Comunque io non so rispondere alle tue domande, so solo che se tu non ci fossi, una persona soffrirebbe molto...>>.

Per quanto riguarda i continui A cuccia! di Kagome, sono solo una sorta di humor giapponese molto diffuso. Che devo dire, in tutta sincerità,non apprezzo molto. Lo potete notare in parecchi anime: i giapponesi hanno questo vizio XD Fare cadere i pg su bucce di banana, vendicarsi di qualcuno utilizzando una formula magica... E' solo un modo per far divertire lo spettatore.
Io credo che questo particolare debba essere preso con molta superficialità. La Takahashi lo usa semplicemente per rendere la scena più esilarante e usa Kagome come intermediara. Non vuole mostrare il risentimento della ragazza, vuole soltanto far ridere i suoi lettori/il suo pubblico. (Le scene in cui Inuyasha picchia Shippo e al piccolo demone volpe vengono dei grandi bernocoli sulla testa, vogliono ottenere lo stesso risultato).
 
Top
•Marta~
view post Posted on 8/9/2009, 16:51




Concordo con ogni parola Kaggy....hai la mia più completa ammirazione...hai detto tutte cose verissime..
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 8/9/2009, 17:14




Comunque non ho mai letto qualcuno che ha dtt che Kagome è egoista se è così è un loro parere. Comunque come io sto per Kikyo tu adori Kagome e rispetto la tua opinione senza che ci arrabbiamo anche xkè la mia l'ho già espressa + volte. Infondo è un anime e nel forum bisogni divertirsi, scrivere il proprio parere senza litigi come ho dtt già è molto.

SPOILER (click to view)
parlo in generale non è riferito a qualcuno in particolare :)
 
Top
299 replies since 19/6/2007, 11:22   2742 views
  Share